Home » Fragment Design X Louis Vuitton

Fragment Design X Louis Vuitton

Hiroshi Fujiwara di Fragment Design e Kim Jones di Louis Vuitton continuano il loro lavoro per la collaborazione, che si preannuncia essere, dell’anno. Pezzi iconici, da non perdere, tutti nella nostra gallery…

Le collaborazioni tra artisti sono sempre più frequenti, ma una delle più iconiche in assoluto è quella che vede protagonisti  Fragment Design e Louis Vuitton.
Distribuita in parte solo in Giappone, arriverà presto anche nel resto del mondo ed in questi giorni i due direttori creativi, Hiroshi Fujiwara di Fragment e Kim Jones di Vuitton, sono impegnati sui social in post che lasciano intendere il continuo lavoro sulla produzione e il suo imminente arrivo.

fullsizerender
#louisvuitton X fragment bear and guitar case – worldwide from May as part of pre Fall men’s collection @fujiwarahiroshi

I pezzi che la compongono sono interamente realizzati in pelle nera, in lussuose opzioni bagaglio e piccoli accessori, portachiavi e iphone case, ma anche due calzature; la collezione si distingue per il monogramma della maison francese e il tuono di Fragment insieme.
Scopri l’intera gamma nelle immagini che seguono, che come ha detto Kim Jones, arriverà con con la Pre-Fall 2017, restiamo in attesa.