Home » Give Brilliant, la collezione delle feste di Swarovski

Give Brilliant, la collezione delle feste di Swarovski

Tanto charme e stile nelle collezioni Swarovski . Il motto è #GiveBrilliant e si sviluppa tra accessori Crystal Dust, orologi Crystalline e le linee Fizzy e Fantastic. Lasciati ispirare.

Un Natale ricco di charme e stile quello che propone Swarovski nella sua collezione #GiveBrilliant, tra accessori Crystal Dust, gli orologi Crystalline e le linee Fizzy e Fantastic.
https://youtu.be/ruiPza8vASU
Tra gli articoli più ricercati della collezione c’è il bracciale rigido Double CrystalDust, disponibile in tante varianti colore, realizzato con l’innovativa tecnica Crystal Rock, come tutti i gioielli della linea è tempestato di cristalli argentati.

 
L’orologio Crystalline Oval è disponibile in sette varianti colore, il profilo esterno della cassa è impreziosito con 1700 cristalli e gli indici sono placcati in oro.

 
Il Fantastic Set è composto da orecchini e girocollo, una parure dallo spirito rock che alterna Clear Crystal e Crystal Pearl grigie.

 
Fantastic Earring Jacket è un gioiello versatile, dalla duplice vestibilità; uno spirito tutto rock se portati completi, più semplici e minimal se indossati come semplici stud.

 
La collana Fizzy è un esplosione di stelle completamente rivestite di cristalli e metallo rodiato; un gioiello dalla bellezza siderale.

 
Il pendente Fizzy è perfetto se indossato solo ma anche accompagnato da altri pendenti in uno stile mix and match, una stella brillante per illuminare le feste.

 
Fizzy Anello Set è un set di due anelli sovrapponibili, composto da un anello a fascia singola ed uno a fascia doppia.

 
Per tutti gli altri articoli della collezione e per conoscere i prezzi, sono disponibili i punti vendita Swarovski ed il sito internet ufficiale.