Home » L'intimo di Natale Naughty & Nice di Agent Provocateur

L'intimo di Natale Naughty & Nice di Agent Provocateur

Agent Provocateur per questo Natale propone due donne, una rosa ed una nera, una buona ed una cattiva, una Nice e una Naughty, non vi resta che scoprirle…

 
Agent Provocateur è uno dei marchi di lingerie più seducenti e ricercati e per questo Natale l’azienda francese ha deciso di abbandonare il clichè dell’intimo prettamente rosso e inserisce punti colore e particolari inconfondibili nella sua Christmas Collection.
Piume, strass, trasparenze e bondage, il tutto in due vesti innovative; eh si perchè questo Natale le collezioni sono due e verranno confezionate anche in pacchetti ben distinguibili, uno nero e uno rosa.
L’idea è stata quella di dividere le donne in Naughty e Nice (cattiva e buona, nero e rosa) e il perchè è chiaro guardando le immagini delle gallerie che seguono.
fullsizerender1
THE NAUGHTY LIST: particolari indimenticabili per giovani sfacciate…

Un idea interessante per trovare il regalo giusto per chiunque sia il destinatario, dalla donna più romantica a quella più aggressiva, ma comunque sempre vestita di un intimo senza eguali, sexy ed estremamente seduttivo.
fullsizerender2
THE NICE LIST: pizzi delicati per delicati angeli del Natale…