Home » Victoria's Secret Fashion Show 2016 – Tutte le immagini

Victoria's Secret Fashion Show 2016 – Tutte le immagini

Cinquantadue angeli hanno illuminato Parigi per lo show annuale di Victoria’s Secret, che come sempre ha lasciato a bocca aperta, lasciando spazio anche a gossip e news interessanti, scopri quali!

 
Si è tenuto ieri sera al Grand Palais di Parigi il Victoria’s Secret Fashion Show 2016.
L’appuntamento dell’anno che tutti aspettano, quest’anno ha cambiato location per essere trasmesso solo il prossimo 5 Dicembre anche negli Stati Uniti.
victoria
Cinquantadue angeli hanno calcato la passerella e non sono mancati i colpi di scena; tra le bellissime riconfermate anche tante novità, abbiamo visto Gigi e Bella HadidAlessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk e Sara Sampaio.
Il pezzo più importante della collezione è stato indossato da Jasmine Tookies, un reggiseno dal valore di tre milioni di dollari, completamente ricoperto di pietre preziose.
secret             secret
L’evento che ha il potere di distruggere l’autostima di milioni di donne in pochi minuti, ha visto anche l’esibizione di incredibili performer.
Lady Gaga con diversi cambi d’abito ha dato mostra di un fisico da vero angelo, è poi arrivata la volta di Bruno Mars che ha acceso il pubblico presente e le modelle con la sua nota carica esplosiva.
gaga
 
Durante lo show di The Weeknd non potevano mancare gli sguardi tra il cantante e la sua ex Bella Hadid, che forse avrebbero preferito rivedersi dopo la rottura in un altra location.
bella
 
Irina Shayk ha sfilato stranamente troppo coperta, soprattutto nella zona del ventre, che volesse nascondere qualcosa? Il post che segue potrebbe confermare le nostre ipotesi!
Ma davvero Irina aspetta il primo figlio dall’attore Bradley Cooper, suo compagno da due anni? Aspettiamo di conoscere la verità…
irinaimg_6935
 
Nella gallery che segue tutte le immagini dei momenti più incredibili della serata, clicca sulle immagini per ingrandire e buona visione.