Home » Wes Anderson dirige Adrien Brody nello spot di Natale H&M

Wes Anderson dirige Adrien Brody nello spot di Natale H&M

Wes Anderson è il regista dello spot di Natale H&M che vede protagonista un buffo macchinista interpretato da Adrien Brody. Quattro minuti da non perdere..

Dura quasi quattro minuti il cortometraggio voluto da H&M per lo spot dedicato al Natale.
Abbiamo già visto in passato grandi artisti collaborare a progetti di questo tipo e questa è la volta di Wes Anderson, regista de I Tenenbaum e Grand Budapest Hotel, che in questo progetto dirige Adrien Brody.
Il film è intitolato “Come Together” e racconta la storia di un capotreno, a bordo dell’ H&M Lines Winter Express, dove gli ambienti, le atmosfere e la fotografia portano il tipico tocco di Anderson.
 
adrien
 
A causa di condizioni climatiche più che avverse, il convoglio ha diverse ore di ritardo e non porterà a casa chi voleva arrivare in tempo per festeggiare con la famiglia.
Per rimediare all’inconveniente, Brody ha un illuminazione e trova il modo di rendere anche un Natale sfortunato, degno d’essere vissuto.

L’attore ha detto: «La storia ha molti richiami in questo particolare momento in cui tutto quello che dovremmo fare è dare un abbraccio a uno sconosciuto».

come-together

Pernilla Wohlfahrt, Creative Director di H&M ha aggiunto: “Il viaggio in treno d’inverno è lo scenario ideale per la collezione di Natale di H&M, in cui si fondono capi dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo eleganti. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, alla ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia”.
Ed ecco a voi la versione integrale del film di Natale “Come Together”, di Wes Anderson per H&M.
https://youtu.be/VDinoNRC49c