Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski
Cosa succede se uniamo il genio di Jean Paul Gaultier ai cristalli di Swarovski? Una collezione incredibile e brillante, perfetta per chi ha deciso di abbagliare il Natale di una persona cara. Scopri l’intera collezione nella gallery.
L’hashtag #bebrillant parla chiaro, la collezione Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski per l’Autunno Inverno 2016 è davvero brillante.
Si chiama Reverse la collezione firmata dallo stilista francese, una collezione di contrasti, si perchè alla perfezione dei cristalli Swarovski, Gaultier ha voluto contrapporre creazioni di imperfetta bellezza.
https://youtu.be/8ApQ4kTCsEc
Nasce il cristallo Kaputt, realizzato apposta per lo stilista, che incornicia i gioielli di questa collezione che combina l’audacia della libertà all’eleganza delle forme.
Una collezione incredibile asimmetrica e contemporanea, Cristalli Silver Night su finiture di rutenio, un accoppiata vincente per un look curato ed elegante.
Scopri l’intera collezione nella gallery che segue e trova il gioiello che fa per te o l’idea regalo che aspettavi, in uno dei punti vendita o sul sito Swarovski.