Home » Parte oggi Pitti Immagine Uomo, scopri il calendario completo!

Parte oggi Pitti Immagine Uomo, scopri il calendario completo!

Parte oggi Pitti Immagine Uomo, scopri le novità, gli eventi e tutti gli appuntamenti in calendario in questa 91esima edizione della fiera, fiore all’occhiello del nostro paese.

 
Oltre che una fiera di settore importante, Pitti è un fiore all’occhiello per il nostro paese e Firenze in questi giorni si trasforma. La culla dell’arte si trasforma ed ospita centinaia di brand, emergenti e grandi conferme.
Un programma ricchissimo di eventi e ospiti in un ambiente ricco di progetti espositivi innovativi.
La 91esima edizione di Pitti Uomo si trasforma, aprendo i suoi orizzonti a progetti inediti che fondono la ricerca stilistica, la comunicazione e il mercato.
Grandi aziende della tradizione sviluppano progetti sempre più d’avanguardia e tra le novità quest’anno vedremo anche una sezione interamente dedicata ad HI Beauty, all’insegna del personal care e dei profumi.

I progetti quest’anno sono davvero infiniti, potete consultare il calendario sul sito ufficiale di Pitti Immagine Uomo.
Tra le novità più importanti Pitti ci segnala:
_un nuovo progetto lifestyle che celebra, in anteprima assoluta, l’esclusivo handmade in Italy di Larusmiani e l’unione con il know-how di Aldo Lorenzi.
_ la capsule Roy Roger’s + Liverano & Liverano firmata da Roy Roger’s, che presenta un jeans sartoriale realizzato in collaborazione con la sartoria fiorentina.
_Fausto Puglisi sceglie di nuovo il palcoscenico di Pitti Uomo per la presentazione esclusiva della sua linea di calzature.
Les Petits Joueurs lancia, in anteprima esclusiva a Pitti Uomo, la sua prima collezione uomo;
Replay torna a Pitti Uomo presentando il suo stile inconfondibile all’interno di uno spazio speciale;
_ la partecipazione al salone di Fila, storico marchio dello sportswear;
Wrangler,  rientra a Pitti Uomo con un importante progetto nell’anno del suo 70° anniversario. L’azienda svelerà una collaborazione unica con un celebre artista e designer internazionale;
_Rossignol, marchio iconico dello sportswear made in France, torna a Pitti Uomo per lanciare la nuova collezione FW2017.
_Lancio esclusivo della luxury capsule che sigla la collaborazione tra Save The Duck e il designer britannico Christopher Raeburn, con il nuovo progetto Recycle;
_in anteprima esclusiva a Pitti Uomo, Laboratorium LA, brand statunitense che coniuga in modo unico le dimensioni di activewear, luxury e fashion presenta la nuova collezione menswear.