Home » La collezione Primavera Estate 2017 di Off-White

La collezione Primavera Estate 2017 di Off-White

Off-White si riconferma, anche in questa collezione Spring Summer 2017, come uno dei marchi asiatici più sperimentale e d’avanguardia; scopri le collezioni uomo e donna per la stagione che ci aspetta…

 
Con solo 7 punti vendita fisici nel mondo, di cui solo uno a Londra, Off-White è in assoluto uno dei marchi più d’avanguardia e innovativa della scena fashion mondiale.
Non adatta a personalità deboli, la nuova collezione Off-White, parla di un uomo ed una donna che non si uniformano alle masse, ma che invece sono costantemente alla ricerca di indumenti che rappresentino il proprio essere, senza filtri e costrizioni.

Dei negozi al limite del minimalismo, dove strutture urbane si trasformano e vengono ripensate come elementi d’arredo funzionali; gabbie di metallo da cantiere, enormi risme di cartongesso e poco altro. Anche l’interno dei punti vendita parla la lingua di Off-White.
L’azienda è, per chi non la conoscesse, famosa anche per i suoi progetti speciali, come le installazioni e le capsule dedicate, un pò come successo con “FRAME OF MIND” la collezione distribuita solo a New York, nello store di Barneys dal 1 Dicembre scorso.

Per chi non ha la possibilità di viaggiare tra Hong Kong, Shanghai, Tokio e Londra, esiste lo shopping online, disponibile sul bellissimo sito del brand.
Per darvi modo di comprendere al meglio di che tipologia di prodotto stiamo parlando, vogliamo offrirvi due gallery dedicate, alla Spring Summer 2017, uomo e donna, così che possiate giudicare da soli.
MEN

 
WOMEN