Home » Collezione 2017 Atelier Emè, tra tradizione e modernità

Collezione 2017 Atelier Emè, tra tradizione e modernità

Una collezione davvero romantica e moderna quella che Atelier Emè propone per il 2017; abiti per ogni sposa, dalla più tradizionale alla più innovativa, tante soluzioni che faranno felice nel giorno più importante.

 
Atelier Emé è la scelta perfetta per le spose che amano la tradizione ma allo stesso tempo desiderano indossare qualcosa di moderno.
Le proposte sono moltissime e varie. Troviamo abiti corti, ampi, scivolati, semi ampi o a sirena, dove capita di incontrare trasparenze, pizzi debrodè e chiffon, sempre con tanta eleganza.
L’Atelier propone abiti pantalone e smoking per le più audaci; per chi invece vuole un tocco di innovazione può pensare ad un abito a due pezzi, composto da camicia e gonna ampia.

Una collezione incredibile quella del 2017, che farebbe venire voglia a chiunque di sposarsi

Vi proponiamo di seguito quelli che secondo noi sono gli abiti più belli in collezione, con la relativa descrizione. Se volete saperne di più e scoprire tutti i capi di quest’anno, non vi resta che visitare il sito Atelier Emè.
 
STEFANIA
• 2017, Abito corto, Pizzo, Semi Ampi

Romantico abito corto al ginocchio in delicato pizzo chantilly impreziosito da ramage di pizzo ricamato con effetto tridimensionale, con carré di pizzo in trasparenza e maniche a 3/4 con cappe al fondo.
 
CELESTE
• 2017, Sirena, Tulle

Abito a sirena, con scollo a cuore, in tulle e tulle ricamato con motivi che creano effetto tattoo.
 
SHELLY
• 2017, Georgette, Pizzo, Raso, Scivolati, Tulle

Abito scivolato in perfetto stile hippie-chic, modello a sottoveste con scollo a canotta e gonna in morbido tulle leggermente arricciato su base di georgette e raso, completato da un collo omerale staccabile in pizzo ricamato.
 
CLARISSA
• 2017, Pizzo, Scivolati, Tulle •

Elegante abito scivolato in tulle pois d’esprit con bordi di pizzo chantilly e nastrini i canetè. Il corpino in pizzo con profondo scollo a V è drappeggiato sui fianchi e frastagliato al fondo.
 
CHERIE
• 2017, Pizzo, Raso, Sirena

Abito a sirena in raso e pizzo rebrodè con scollo diritto in trasparenza nel centro davanti.
Disponibili: Avorio – Nude/Avorio
 
ADUA
• 2017, Raso, Semi Ampi

Abito semi ampio in raso lucido con scollo quadrato, schiena in trasparenza e gonna a tulipano con tasche. Bottoncini perla arricchiscono tutto il centro dietro dell’abito.
 
MARISA
• 2017, Duchesse, Pizzo, Semi Ampi •

Abito due pezzi formato da una camicia in pizzo rebrodè francese a manica lunga con collo alto, gonna a pieghe e sfondi piega in duchesse double con fascetta alta in vita.
 
ODETTE
• 2017, Pizzo, Semi Ampi, Tulle •

Abito midi sul davanti con coda dietro, in pizzo ricamato di filo effetto tridimensionale che crea scollo a barchetta, manichine ad aletta e sensuale trasparenza sulla schiena, impreziosita da bottoncini nel centro dietro; corpino sotto in crêpe cady lucido con scollatura a cuore. Gonna semi ampia in pizzo ricamato con effetto tridimensionale fitto al fondo che sale in degradè.
 
SASHA
• 2017, Ampi, Pizzo, Tulle

Romantico abito con corsetto steccato ricoperto di pizzo, scollo a cuore e ampia gonna in tulle drappeggiata corta davanti e lunga dietro.
 
LARA
• 2017, Pizzo, Scivolati, Tulle

Abito due pezzi in tulle ricamato di fiori di filo e cristalli, crop top con manica lunga e bottoncini di perla sul retro, gonna svasata ricamata in degradè verso il fondo.
 
MONICA
• 2017, Chiffon, Organza, Pizzo, Semi Ampi •

Abito due pezzi formato da una camicia a manica lunga in chiffon stretch e pizzo rebrodè francese, gonna a portafoglio con pieghe e sfondi piega, in tripla organza di seta, con fascetta in vita con lunghe code che formano un fiocco.