Home » Galia Lahav Haute Couture collezione Le Secret Royal, per un matrimonio da fiaba

Galia Lahav Haute Couture collezione Le Secret Royal, per un matrimonio da fiaba

Arriva la primavera ed in tanti hanno in programma le nozze; se ancora non hai trovato l’abito dei tuoi sogni siamo sicuri che in questa galleria c’è quello che fa per te. Scopri la collezione Le Secret Royal….


 
Galia Lavah, per questa stagione ha presentato ben otto collezioni sposa e noi oggi abbiamo deciso di proporvi la prima, Le Secret Royal.
Credere nell’amore è il motto della nuova collezione Galia Lahav. L’azienda dice sul sito  “troverai quello che stai cercando, se sceglierai di vedere oltre i i limiti impostati”.
Le Secret Royal esprime profondo amore per il mondo del couture, attraverso le sagome stravaganti, gli elementi dai design floreali e le tonalità glamour del rosa.
Ispirata ai reali, Galia ha realizzato dei disegni ricchi di elementi non familiari per l’azienda ma trovando un effetto straordinario.
Le composizioni floreali sofisticate che definiscono la linea del corpo, sono fatte per replicare il senso affascinante del passeggiare attraverso i giardini di un palazzo reale. Disegni decorativi e sfumature di colore, abiti abbondanti in ricami di tulle di seta e pizzo chantilly per una collezione da vere regine. Tu sei una regina.