Home » L’Olio dopobarba multiattivo con olio di oliva di Barberia Toscana

L’Olio dopobarba multiattivo con olio di oliva di Barberia Toscana

Il mio passaggio dall’alcol all’olio

Vi confesso che da un anno a questa parte ho posto molto interesse ai prodotti che uso per la mia cura personale, dal dopobarba al deodorante fino a prodotti che mai avrei pensato di usare. Oggi vi racconto del mio passaggio dalle classiche lozioni alcoliche dopobarba, eh si mi piaceva sentire quel bruciore che mi dava come l’impressione di disinfezione, al prodotto che ora non cambierei più con niente, l’Olio dopobarba multiattivo di Barberia Toscana, distribuito da Bottega Verde.

olio-dopobarba-barberia-toscana

Dalle lozioni ai balsami all’olio, dopobarba

Il mio primo passo al cambiamento dopo decenni di soluzioni dopobarba alcoliche è stato fidarmi del consiglio di mio fratello e di provare Il balsamo dopobarba Dior Homme, un prodotto davvero ottimo che mi ha subito sedotto, il prezzo non è comunque dei più accessibili e abbinandolo al deodorante della stessa linea la spesa si faceva davvero notevole…

Poi da qualche tempo ho iniziato a frequentare la Bottega Verde insieme alla mia amica Marina, e qui la scoperta! Prima i vari balsami proprio di Bottega Verde, Cedro Selvaggio il mio preferito, poi finalmente la scoperta dell’Olio di Barberia Toscana. La linea della Barberia Toscana ha una piccola bacheca all’interno di ogni negozio Bottega Verde, ho anche acquistato il sapone da barba ed il pennello, i prezzi sono davvero contenuti e Bottega Verde propone sempre sconti e coupon che portano davvero ad un notevole risparmio.

Pelle morbida e idratata col l’Olio multiattivo dopobarba

Insomma con l’olio dopobarba (nella foto appositamente fatta del mio flacone usato) mi trovo benissimo, dopo la rasatura me lo spalmo dal colo alla fronte, il profumo delicato di Olio di Oliva che lascia mi ha conquistato totalmente, la pelle rimane davvero morbida e viene assorbito anche piuttosto velocemente, insomma ve lo consiglio, soprattutto se si hanno passato i 40 anni di età, quando la cura della pelle diventa necessaria a chi si vuol mantenere fresco e giovane.