Home » Breil New Snake, il gioiello più versatile che c’è

Breil New Snake, il gioiello più versatile che c’è

Il famosissimo brand di orologi e gioielli in acciaio ha sfornato proprio prima delle feste natalizie il suo nuovo modello New Snake che ci piace tantissimo!

Breil New Snake.
New Snake, un gioiello e tanti modi di indossarlo

La caratteristica di New Snake è che con questo accessorio se ne possono ottenere diversi: Può essere un girocollo, un girocollo a tre, una collana a décolletè aperto e modellata a “S”, oppure un bracciale e perché no una cavigliera da indossare magari sopra uno stivale attillato per le più audaci.

Il gioiello modellabile in maglia di acciaio è disponibile in quattro colori diversi che rappresentano le quattro sfumature della femminilità : oro sensualità, nero desiderio, acciaio forza e rosa seduzione, tutti i quattro colori sono in finitura lucida. Ci sono due misure tra cui scegliere da 50cm (Euro 89,00) e quella da 80cm (Euro 99,00), un idea può essere quella di mixare due colori diversi tra loro o due diverse misure per creare da sole un gioiello veramente unico e versatile per ogni outfit.

Ci piace perché è adatto a tutte le situazioni e possiamo creare più accessori da una singola maglia metallica modulabile adattabile alla forma di ogni donna. E’ ideale per quelle creative e per quelle un pò meno, seguendo questo link troverete diversi tutorial su come indossarlo.

Infine il serpente è una figura da molteplici significati… Per esempio in Cina è considerato come protettore del nucleo familiare. Un regalo ideale per tutte, per chi non vuole sbagliare. L’unico dubbio è il colore, sono tutti e quattro bellissimi!
Voi quale preferite?