Home » I pantaloni con pinces di Zara sono il trend assoluto (e costano pochissimo!)

I pantaloni con pinces di Zara sono il trend assoluto (e costano pochissimo!)

collezione primaverile zara
pantaloni must have modaeimmagine.it

Comodi e versatili, i pantaloni con le pinces di Zara sono il trend di questa primavera e sono adatti a tutte le tasche.

I pantaloni con pinces, anche se da sempre considerati un modello più maschile che femminile, tornano anche questa primavera confermandosi tra i must have per questa stagione.

È proprio il taglio maschile dal sapore vintage a rendere questi pantaloni perfetti per ogni fisicità e adatti da indossare in ogni occasione sia se si vuole avere un look più casual sia per una serata all night long.

Estremamente versatili, potrete trovare pantaloni con pinces a gamba larga perfetti da indossare con un maglioncino di filo e una semplice scarpa stringata o, per il tempo libero, con una comoda felpa e delle sneakers bianche.

Se preferite un look più informale o da ufficio, potrete optare per una tipologia più slim fit perfetta con una camicetta in seta a tinta unita, un paio di décolleté classiche e per completare il tutto un blazer oversize.

Pantaloni con pinces: cosa li rende cosa li rende perfetti?

La particolarità di questi pantaloni sta nelle pieghe a cucitura interna, appunto le pinces, che modellano il pantalone poco sotto la cintura. Sono solitamente a vita alta e il taglio delle gambe non è mai troppo aderente.

In questo modo la vostra figura risulterà slanciata e il vostro punto vita verrà enfatizzato dalla linea morbida del tessuto. Inoltre grazie alla pieghetta formata dalla pinces, questo modello è perfetto anche se si deve passare molto tempo seduti, perché non stringerà mai troppo la gamba e cadrà sempre morbido e a prova di stropicciamenti.

pantaloni con pinces zara
Credits @zara.com

I pantaloni low-budget di Zara

Zara ha tantissimi pantaloni con pinces nella sua nuova collezione per questa primavera 2023, ma c’è un modello che sembra essere davvero perfetto per ogni occasione, soprattutto perché è davvero low-budget, infatti questi pantaloni costano davvero pochissimo, solo 32,95 euro.

A vita alta, larghi e morbidi, sono al momento disponibili sul sito ufficiale di Zara in due colori perfetti per la bella stagione: un grigio mélange perfetto per la sera, magari per un aperitivo, con una maglietta nera dal taglio a barca o un sottile dolcevita, e un bianco sporco ideale per una passeggiata sotto i primi raggi del sole primaverile. Iper versatili e comodi grazie al connubio della gamba leggermente più larga, il taglio rilassato delle pinces anteriori e la finta tasca a filo che conferiscono a questi pantaloni zara quello stile classico intramontabile e adatto per ogni occasione.