Home » Quanto costa il favoloso tubino ultramoderno di Sonia Bruganelli al GF VIP?

Quanto costa il favoloso tubino ultramoderno di Sonia Bruganelli al GF VIP?

Tubino di Sonia Bruganelli - Fonte Instagram @soniabrugi
Tubino di Sonia Bruganelli – Fonte Instagram @soniabrugi

Per una delle ultime live del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha indossato un tubino a dir poco strepitoso, sapete quanto costa?

L’amatissima opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha sempre dimostrato una certa passione per la moda, anche supportando giovani stilisti che hanno bisogno di maggiore visibilità.

Chiaramente però non vuole nemmeno rinunciare anche a stupire il pubblico a casa con abiti firmate dalle più importanti maison di moda come Valentino – di cui ha indossato un elegante tubino rosso del valore di circa 2.400 euro.

La biondissima e irriverente protagonista del GF Vip, insomma, non ha certo paura di sfoggiare modelli di un certo valore ma nel corso della 36ª puntata dello show ha davvero dato il meglio di sé con un tubino a tre colori davvero esclusivo.

Un abito che non è certo passato di moda e, anzi, al momento moltissimi dei suoi fan – e il pubblico in generale del reality più seguito d’Italia – sono curiosi di sapere quanto costa e, soprattutto, chi ha firmato l’abito.

Quanto costa il tubino che Sonia Bruganelli ha sfoggiato al Grande Fratello Vip

Ancora una volta insomma Sonia Bruganelli ha dimostrato di saper stupire il pubblico del Grande Fratello Vip indossando abiti assolutamente esclusivi e meravigliosi – che ben si adattano al suo (invidiabile) fisico. Questa volta l’amata opinionista ha fatto il proprio ingresso in studio con un elegante acconciatura raccolta, un paio di décolleté bianche e uno splendido abito a tre colori a maniche corte.

La curiosità è ovviamente, dal momento che la vippona non ha mai rinunciato ad abiti di un certo costo, per cui gli esperti di gossip hanno cercato di capire quale sia la casa di moda che ha firmato il tubino. Ebbene, si tratta di un modello realizzato da Alexander McQUEEN che si cosa dai 2.590 euro in su – sopra la media per anche per la Bruganelli, che dunque non ha voluto badare minimamente a spese.

Tubino di Sonia Bruganelli - Fonte Instagram @soniabrugi
Tubino di Sonia Bruganelli – Fonte Instagram @soniabrugi

Cosa rende speciale l’abito della Bruganelli al GF Vip?

In abito senza dubbio molto particolare per la Bruganelli, che ha sempre dimostrato di amare profondamente la moda e gli abiti più ricercati e particolari ignorando completamente le critiche dei suoi hater. E bisogna ammettere che di peculiare il tubino di McQUEEN ha davvero molto!

Nello specifico, anche se per il pubblico a casa non è stato semplice notare i particolari, l’abito è in maglia a coste con stampa Mushroom Spores nera, bianca e rossa con delle audaci maniche corte stile bomber con delle particolarissime zip sull’orlo inferiore ad aprire l’abito ai lati delle gambe. Chissà a questo punto come ci stupirà nelle prossime puntate – e soprattutto durante la finale.