Home » Quanto costa la borsa Heart Lock Moschino?

Quanto costa la borsa Heart Lock Moschino?

heart lock bag moschino
Credits @ Modaeimmagine.it

La borsa Heart Lock di Moschino è un accessorio particolarissimo che renderà unico anche l’outfit più semplice, ma quanto costa? 

L’ultima collezione di Moschino è salita anche sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo: la spumeggiante Chiara Francini ha scelto di indossare proprio le creazioni di questa maison per tutte le sue uscite.

Il motivo del lucchetto metallico a forma di cuore è stato anche protagonista di un breve e divertente sketch con Gianni Morandi e Amadeus, che si è ritrovato a reggere la preziosissima borsa della co – conduttrice mentre lei annunciava l’esibizione di un cantante. Quella borsa era una versione gigante del lucchetto a forma di cuore metallico che decora anche la Heart Lock bag.

Questa borsa è la quintessenza dell’eleganza sopra le righe di cui la maison Moschino si è sempre fatta portatrice a può aggiungere un tocco di elegante eccentricità anche al look più semplice.

Tutto quello che dobbiamo sapere sulla borsa Heart Lock Moschino

La borsa Heart Lock Moschino è realizzata al 100% in pelle di vitello spazzolata. L’interno presenta una piccola tasca applicata mentre la tracolla, sempre in pelle di vitello, è regolabile e removibile grazie moschettoni e anelli in metallo dorato. La borsa può comodamente essere portata a mano ma anche indossata a spalla o a bandoliera (cioè con la cinghia che attraversa il torso in diagonale). Il fondo della borsa è protetto dal contatto con le superfici grazie ai piedini quadrati – sempre realizzati in metallo dorato – su cui la borsa viene appoggiata.

Per quanto riguarda il dettaglio fondamentale di questa bag, cioè la decorazione a forma di lucchetto in metallo dorato e smalto rosso, bisogna sottolineare che ha uno scopo puramente decorativo. Il lucchetto non si apre e non si chiude: è fissato a un anello che attraversa solo la patta e non la parete laterale del corpo della borsa. Sul lobo destro del cuore è presente, in rilievo, il nome del brand.

borsa mooschino heart lock
I dettagli della borsa moschino Heart Lock – Fonte: Moschino – Modaeimmagine.it

Prezzo e modalità di pagamento

Sul sito ufficiale del brand Moschino la Heart Log Bag viene proposta al pubblico ad un prezzo di 895 Euro. 

Tra i metodi di pagamento previsti e autorizzati dal brand ci sono: carte del circuito Visa/Mastercard, Maestro, American Express ma anche PayPal, Postepay e AmazonPay. A differenza di altri brand, che permettono di dilazionare il pagamento in rate più accessibili, Moschino non offre questa possibilità.