Home » Il solitario per le ragazze moderne? Quello di Stroili

Il solitario per le ragazze moderne? Quello di Stroili

solitario colorato brillante stroili
Credits @ Modaeimmagine.it

Il solitario proposto da Stroili è la declinazione più moderna, divertente e facile da portare di un classico anello con diamante. 

Il brand Stroili è da sempre molto attento a produrre gioielli che siano belli, preziosi ma, soprattutto, in linea con i desideri delle donne più giovani e dai gusti più moderni.

Per questo motivo nel corso del tempo Stroili ha concentrato la sua produzione su gioielli di piccole dimensioni ma assolutamente unici, che spesso giocano su accostamenti inediti di texture e colori.

In maniera perfettamente coerente con la sua storia e dimostrando di avere ancora intuizioni assolutamente geniali, Stroili ha prodotto una serie di anelli solitario che coniugano classicità delle linee e amore per i colori sopra le righe.

Nella nuova collezione si trovano infatti i colori che più di ogni altro, nel corso degli ultimi anni, hanno conquistato giovani e giovanissime italiane: i fluo.

Il solitario, oggetto del desiderio

Da sempre il solitario è un anello che viene associato ai momenti più simbolici della vita, come il fidanzamento, un compleanno o un’altra occasione importante. Per questo motivo, come sappiamo tutte, il solitario è un anello dal costo piuttosto elevato: a far lievitare il suo prezzo è la preziosità della pietra oltre, naturalmente, alla qualità del metallo prezioso utilizzato per realizzare la struttura portante del gioiello.

L’insieme di queste caratteristiche fa sì che sia piuttosto difficile acquistare un solitario, soprattutto se non vogliamo aspettare che ci arrivi un regalo ma preferiamo acquistarlo da sole.

anelli colorati stroili
Fonte: Instagram @strolliofficial

Quanto costa il solitario Stroili Lady Sweet?

Il solitario moderno e colorato proposto da Stroili è realizzato in acciaio dorato e smaltato, con una fascia colorata nella parte superiore dell’anello. Al centro della fascia colorata, proposta in cinque varianti di colore, si trova un cristallo bianco di forma rotonda, con taglio a brillante e incastonato grazie a quattro griffe dorate. Gli anelli sono prodotti nel rispetto delle norme relative alla presenza di metalli pesanti nei gioielli (nikel, piombo e cadmio), quindi risultano atossici e anallergici.

La fascia in smalto colorato è disponibile nei colori basic bianco e nero, in un romantico azzurro pastello, in un verde intenso che ricorda da vicino il pantone classic green e in rosa magenta. Questi ultimi due colori sono certamente i più forti della piccola collezione di solitari moderni Stroili e attribuiscono a un gioiello semplicissimo un intenso tocco di personalità. Un solitario Stroili Lady Sweet costa appena 34.90 €: un prezzo davvero accessibile per farci (anche da sole) un bellissimo regalo.