Home » Stradivarius | La nuova collezione di gioielli placcati in oro è bellissima!

Stradivarius | La nuova collezione di gioielli placcati in oro è bellissima!

gioielli oro stradivarius
Credits @Modaeimmagine.it

Stradivarius ha proposto una nuova collezione di gioielli placcati in oro che merita tutta la nostra attenzione.

Le parole chiave con cui si può descrivere la collezione sono sicuramente minimalismo, romanticismo ed eleganza. I gioielli della collezione sono infatti ispirati a linee molto classiche ed estremamente semplici: non puntano a stupire con gli eccessi ma a lasciare il segno con discrezione.

Il fil rouge è la forma del cuore, che viene riprodotta in ciondoli, orecchini e anelli.

Questa collezione è costituita da ciondoli, collane, orecchini e anelli realizzati in leghe metalliche (tutti comunque privi di nichel) e bagnati in oro a 18 carati.

Il prezzo è davvero piccolissimo: si tratta di bijoux adatti a tutti gli stili ma soprattutto a ogni età e a tutte le tasche.

I pezzi più belli della collezione di gioielli Stradivarius placcati in oro

Tra i pezzi più belli della collezione vale assolutamente la pena nominare gli orecchini charm: la medaglietta rotonda porta inciso un cuore ed è impreziosita da un brillantino che funge da punto luce. È possibile abbinare a questi orecchini la collanina con ciondolo coordinato, in vendita separatamente.

Sempre per rimanere in tema di cuore, il ciondolo a forma di cuore con piccole perle ini acrilico è tra i pezzi più romantici della collezione. L’abbinamento tra le perle e la sottile struttura in oro rende questo gioiello estremamente classico e, allo stesso tempo, adatto a un look casual e moderno.
Questa collana fa parte di una parure che comprende anche due orecchini charm, che presentano lo stesso cuoricino di perle.

Entrambe le coppie di orecchini, così come il ciondolo charm con brillantino e il ciondolo a forma di cuore con perle in acrilico costano 17,99 Euro.

gioielli oro stradivarius
Fonte: Stradivarius – Modaeimmagine.it

I ciondoli dei tarocchi

Molto interessanti e originali sono anche i ciondoli ispirati ai tarocchi. Quello della Luna, simbolo di femminilità, magia e mistero, è di forma rettangolare e richiama proprio la carta dei tarocchi. Quello del Sole è invece una medaglietta di forma ovale.

Sullo stesso stile è possibile trovare anche il “tarocco” degli Amanti, rappresentato però da un cuoricino con due mani intrecciate e la scritta “lovers”. Sempre a forma di cuore e ispirato alla stessa grafica delle carte dei tarocchi è il ciondolo “heart”, che si ispira alle grafiche tipiche dei tatuaggi anni ’50 e rappresenta un cuore con un occhio centrale attraversato da tre spade. Anche i ciondoli ispirati ai tarocchi (tutti con catenina) costano 17,99 Euro l’uno.