Home » Elisabetta Canalis ora è libera di essere chi vuole: i motivi del divorzio

Elisabetta Canalis ora è libera di essere chi vuole: i motivi del divorzio

elisabetta canalis divorzio
Elisabetta Canalis – Modaeimmagine.it

Elisabetta Canalis ha recentemente divorziato dal marito Brian Perri, con il quale vive da anni negli States.

I motivi della separazione sarebbero da ricondurre a differenze caratteriali inconciliabili, come si dice sempre quando un matrimonio comincia a diventare troppo teso a causa di continui litigi.

Dopo essere diventata famosa per le sue storie d’amore con Bobo Vieri e soprattutto con George Clooney, Elisabetta Canalis aveva trovato una felice stabilità al fianco di Brian Perri. Famoso chirurgo di origini italiane, Perri aveva saputo conquistare il cuore della bella Elisabetta quando aveva dichiarato un amore spassionato per la Sardegna, terra alla quale la Canalis è strettamente legata.

Proprio in Sardegna, e precisamente ad Alghero, la coppia aveva celebrato le nozze nel 2014 e tornava ogni anno per trascorrere le vacanze estive. Dal matrimonio di Elisabetta, nel 2015, è nata una bambina a cui è stato dato il nome di Skyler Eva. 

L’idillio americano di Elisabetta Canalis però è arrivato al capolinea. È di questi giorni la notizia che la showgirl e suo marito si siano ormai separati e che alla base della separazione ci siano state le scelte di vita compiute da lei.

Elisabetta Canalis e la nuova vita in America

Negli Stati Uniti Elisabetta Canalis ha avuto la necessità di reinventare completamente il proprio ruolo e la propria carriera. Non volendo rimanere legata al passato da piccola showgirl e attrice di serie televisive, Elisabetta ha deciso di costruire negli States un impero del fitness.

Accanto a lei c’è stata, per diversi anni, anche l’ex velina Maddalena Corvaglia, che con Elisabetta ha diviso per anni il bancone di Striscia. Anche con Maddalena l’idillio è terminato anni fa e Elisabetta è rimasta da sola al comando delle sue attività legate al fitness e ha continuato il suo lavoro come Influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ingombrante passione per la kickboxing

Sono quasi tre milioni e mezzo i follower che hanno fatto di Elisabetta Canalis una vera e propria regina del fitness su Instagram. Con loro l’influencer condivide video, fotografie, allenamenti e, naturalmente, l’enorme passione per la kickboxing che la Canalis pratica anche a casa, nell’enorme palestra attrezzata compresa nella villa di Los Angeles.

Proprio la passione per la kickboxing è stata causa di un allontanamento progressivo dal marito Brian, che in più di un’occasione ha lamentato di dover vedere sua moglie piena di graffi e contusioni dopo lezioni di kickboxing e krav maga, la famosa (e letale) arte marziale israeliana. In una recentissima intervista la Canalis aveva spiegato di aver sempre dato al marito risposte molto piccate sull’argomento: “Io gli rispondevo: ‘Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto’. Oggi ho il potere di decidere come voglio essere”. Secondo gli ultimi rumors proprio la passione per la kickboxing avrebbe avvicinato la Canalis alla sua nuova fiamma, il campione Georgian Cimpeanu,  29 anni, cresciuto a Guidonia (RM). Su di lui, però, la Canalis non vuole ancora sbilanciarsi e preferisce non rilasciare dichiarazioni, confidando sulla discrezione e sulla comprensione dei media.