Home » “Zo**ola”, “Scaricatore di porto”: gli hater contro Emma (che risponde)

“Zo**ola”, “Scaricatore di porto”: gli hater contro Emma (che risponde)

emma marrone haters
Emma Marrone – Fonte Instagram @real_brown

Emma Marrone non è nuova agli attacchi da parte degli hater ma, come al solito, la cantante non le manda a dire.

Tutto è accaduto su Twitter, dove un utente di nome Massimo ha deciso di commentare a modo proprio – e non in  maniera lusinghiera – l’aspetto fisico e l’atteggiamento generale della Marrone.

Secondo l’utente “nella coppia lei fa l’uomo … quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno”, scatenando una vera e propria tempesta di commenti negativi nei confronti della cantante.

Tra i tanti spicca il commento di una donna che offende la cantante anche dal punto di vista personale e non solo da quello estetico. “Zo**cola, li ha girati e rigirati tutti … poi voleva un bambino … come comprare un oggetto nuovo … […] io penso che quando perdono popolarità dicono e fanno di tutto per far parlare di sé”.

Ovviamente la Marrone non ha perso tempo e ha deciso di rispondere direttamente ad entrambi, e lo ha fatto senza usare mezzi termini. La Marrone ha deciso di ritwittare il commento della donna che l’aveva attaccata e ha commentato: “ti ho scelta come esempio dello schifo più totale che circola su Twitter”. All’uomo che aveva dato il là a tutta la valanga d’odio invece ha scritto: “Mai viste tante persone inutili e ignoranti sotto lo stesso post. Fate schifo abbastanza. E pure pena. Ciao idioti”.

“Libertà di parola”

Inutile dire che l’utente “Massimo” ha prontamente ribattuto al commento piccato della Marrone, affermando di aver solo commentato una notizia pubblicata sul web. “Se dire che non sei etero ti offende ti chiedo scusa, ma non pensavo fosse così”. 

L’uomo ha anche deciso di difendere il suo punto di vista nei commenti successivi. “A me ispira questo, che posso farci? Mi piace come artista, ma come donna no, è troppo mascolina e io preferisco la femminilità in una donna”.

emma marrone contro gli haters
Due foto recenti di Emma Marrone – Fonte Instagram @real_brown

Le critiche ricorrenti a Emma Marrone

Sul fatto di non essere né raffinata né femminile Emma Marrone ha già ricevuto critiche in passato, tutte rispedite energicamente al mittente.

Fece discutere la sua reazione piccata al commento di Davide Maggio che aveva definito la gamba di Emma “importante” quando la cantante comparve sul palco di Sanremo 2022 indossando delle calze a rete sotto un abito Gucci con un profondo spacco. Anche in quel caso la cantante si dichiarò vittima di body shaming e anche in quel caso il suo “accusatore” affermò di aver semplicemente espresso un parere, nemmeno aggressivo.