Home » Tutti (di nuovo) contro Edoardo Donnamaria: ma davvero non si può dire più niente?

Tutti (di nuovo) contro Edoardo Donnamaria: ma davvero non si può dire più niente?

edoardo donnamaria aurora ramazzotti
Edoardo Donnamaria nella casa del GF VIP – Modaeimmagine.it

Edoardo Donnamaria, protagonista del Grande Fratello VIP (fino all’espulsione) non ne fa una giusta: è stato massacrato sui social.

Dopo aver trascorso praticamente sei mesi nella casa del Grande Fratello VIP Edoardo Donnamaria è stato espulso per ripetuti atteggiamenti aggressivi che si traducevano in parolacce, linguaggio improprio, comportamenti violenti e provocatori nei confronti di gran parte degli inquilini della casa.

Dopo ripetuti tentativi di riportare Donnamaria sui binari della correttezza, Alfonso Signorini è stato costretto ad espellerlo. Ad aver fatto traboccare il vaso è stato l’ormai famigerato episodio del panino: Edoardo ha aggredito verbalmente Antonella Fiordelisi dopo che quest’ultima aveva avanzato alcune richieste (forse un pochino capricciose) sulla preparazione di un panino destinato a lei.

Dopo che Donnamaria ha cominciato a sbraitare contro la Fiordelisi, il Grande Fratello ha deciso di espellerlo ma sembra che l’odissea del volto di Forum non sia terminata. I suoi comportamenti sembrano visti molto male anche al di fuori della casa, anche quando Donnamaria vorrebbe (apparentemente) soltanto scherzare.

Edoardo Donnamaria e il commento alla foto di Aurora Ramazzotti

Come ormai sanno tutti, Aurora Ramazzotti è incinta del compagno Goffredo Cerza ed è arrivata ormai agli sgoccioli della gravidanza. Il pancione, che è stato immortalato moltissime volte sui social nel corso degli ultimi mesi, ormai è di dimensioni davvero importanti.

A scatenare la battuta infelice di Edoardo Donnamaria è stata una fotografia che ritraeva Aurora e Tommaso Zorzi e in cui Aurora, di profilo e con una canottiera molto corta, mostrava orgogliosamente il pancione. “Ma n’è che sono due?” ha scritto Edoardo Tavassi (senza evidentemente pensarci troppo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La reazione dei social: tutti contro Donnamaria

Anche se nelle intenzioni dell’autore si trattava di una battuta assolutamente innocente, che non voleva provocare grandi tragedie, la frase di Donnamaria non è andata a genio a molti follower di Aurora. Ci sono state persone che hanno fatto notare che non si dicono frasi del genere a una futura madre, altre che hanno attaccato Donnamaria più duramente ancora.

Chi invece ha compreso l’intento dell’ex gieffino ha sottolineato che il commento voleva essere solo una frase scherzosa, e di certo non era finalizzato a far sentire Aurora Ramazzotti con una pancia troppo grossa, o troppo grassa, o inadeguata. Considerando che sono quasi novecento i like ricevuti dal commento di Edoardo in meno di 24 ore, sembra abbastanza evidente che per molti non si trattava di una battuta grave o irrispettosa. Allora perché gli attacchi? È vero che sui social non si può più dire niente?