Home » 3 Top a manica lunga con corsetto che si trovano su Shein e sono super cool

3 Top a manica lunga con corsetto che si trovano su Shein e sono super cool

Top a manica lunga con corsetto - Fonte Shein - Moda e Immagine
Top a manica lunga con corsetto – Fonte Shein – Moda e Immagine

Andiamo alla scoperta dei 3 top a manica lunga con corsetto super cool su Shein che hanno fatto impazzire gli utenti.

Con l’arrivo della primavera tutte noi abbiamo voglia di scoprirci un po’ di più – soprattutto perché in inverno ci siamo dovute nascondere sotto maglioni e cappotti che hanno penalizzato enormemente il nostro aspetto.

In tal senso dunque non vediamo l’ora di poter sfoggiare un look più leggero, sbarazzino e, perché no, anche più audace con modelli che lasciano intravedere la scollatura o le spalle.

Se siete alla ricerca di un capo che abbia queste qualità, su Shein sono moltissime le alternative che potete tentare e in particolare non potete lasciarvi sfuggire i top con corsetto e manica lunga.

Un capo assolutamente romantico e in parte anche audace che il sito ha proposto in diverse varianti; vediamo quali sono le più interessanti.

I top a manica lunga con corsetto, la novità su Shein che non possiamo perdere!

Quest’anno insomma sembra proprio che i brand più famosi abbiano deciso più che mai di accontentare ogni gusto possibile proponendo una collezione primavera-estate davvero adatta ad ogni esigenza – sia per quanto riguarda i pantaloni ma anche le camicie e le maglie da abbinare sopra.

Tra i modelli più ampi e larghi per chi non ama sentirsi fasciato o lasciare la pancia scoperta proposti da moltissimi marchi, spuntano però anche modellini più romantici che ci permettono invece di osare un po’ di più dopo aver indossato maglioni per tanti, troppi, mesi.

Da questo punto di vista è Shein ancora una volta a proporre alternative assolutamente imperdibili ed economiche, con i top a manica lunga e il corsetto che sottolineano alla perfezione le nostre forme e ci permettono di osare anche un po’ con la scollatura. Oggi ne abbiamo voluti selezionare per voi 3 tra quelli presenti sul sito di e-commerce.

Top a manica lunga con corsetto - Fonte Shein - Moda e Immagine
Top a manica lunga con corsetto – Fonte Shein – Moda e Immagine

I 3 top a manica lunga con corsetto più intriganti su Shein

Come si può vedere dalle foto quest’anno Shein ha voluto osare con alcuni modelli che puntano sul corsetto, un accessorio perfetto se vogliamo aiutarci a sottolineare un po’ le nostre forme o anche andandole a creare nel caso di chi ha un fisico a rettangolo – aiutando i fianchi anche dove non sono poi così marcati ad emergere. Nell’ordine vogliamo proporvi il modello Parthea con spalle scoperte asimmetrico nero – elegantissimo sia sui jeans come in foto ma anche su un pantalone più elegante – che ha uno scollo più dritto e morbido.

Il secondo invece, il Parthea con nodo dietro, è più audace, dal momento che richiama la forma delle coppe del reggiseno anche lasciando intravedere un trapezio vuoto al centro della scollatura; a spezzare però le linee del modello è il polsino diviso, che rende il top più sportivo e dunque adatto anche ad occasioni più casual. Infine abbiamo il top corsetto con volant e orlo asimmetrico che ha una forma più chiaramente da vero e proprio corsetto ma aggiunge ai lati le due maniche arricciate a renderlo più sportivo.