Home » Per la primavera 2023 le espadrillas si fanno chic: la proposta di H&M

Per la primavera 2023 le espadrillas si fanno chic: la proposta di H&M

Espadrillas H&M
Espadrillas moda scarpe H&M – Moda e Immagine

La moda scarpe per la primavera 2023 vede il ritorno di un must have super glam, ecco le proposte di H&M.

La stagione Primavera Estate 2023 per le calzature da donna si rivolge sempre di più al Green con modelli in corda e tessuto che diventano sportive o chic  se portate con abiti casual o eleganti. Ideali per ogni occasione.

Sole, caldo, aria aperta e libertà, sono queste le parole chiave della moda che vuole vestire la donna moderna con capi e scarpe comode ma senza mai rinunciare al glamour.

Ecco, allora, che ritornano le espadrillas in ogni versione possibile ma create con estrema attenzione al dettaglio. Le proposte H&M sono varie con zeppa, basse, con lacci o senza variando i colori dalle tonalità naturali e quelle più vivaci.

Le scarpe realizzate in paglia, corda e tessuti rigorosamente naturali, non possono mancare nel guardaroba femminile per la stagione primaverile ma anche per tutta l’estate.

I materiali permettono di seguire l’idea Green della moda ecosostenibile oltre a fornire a chi le indossa comfort e freschezza anche nelle giornate più calde.

Moda scarpe 2023, H&M propone espadrillas

Sono proprio le espadrillas le indiscusse protagoniste della moda scarpe 2023, scelte persino dalla Kate Middleton. Un evergreen della stagione estiva che tutte le fashion addict non mancheranno di avere nella collezione personale.

H&M propone diversi modelli tra cui le sneakers realizzate in twill di cotone, totalmente chiuse che avvolgono il piede e presentano lacci nella parte superiore. Il plateau è alto ma non troppo per non alterare le normali proporzioni della figura, mentre il bordo è costituito da iuta che è stata intrecciata avvolgendo la suola antiscivolo. Costano 32,99 Euro.

espadrillas H&M
Le espadrillas 2023 di H&M sono un evergreen – Modaeimmagine.it

Chic and natural, le espadrillas H&M

Per la donna che ama il brivido, H&M propone per la moda scarpe Primavera Estate 2023, le espadrillas con tacco 8 cm e plateau di 2 cm. Un modello classico ma moderno per le sue caratteristiche che lo rendono ideale con ogni tipo di outfit.

Il tacco è comodo grazie alla conformazione a zeppa e l’appoggio completo del piede. La scarpa è creata utilizzando materiali naturali come cotone e pelle. Si notano subito i bordi realizzati in iuta a intreccio che avvolge la suola. Il tocco chic è la punta aperta dell’espadrillas e il cinturino che si lega alla caviglia per mantenere il piede fermo e la camminata sicura. La versione in pelle costa 59,99 Euro, quella con i nastri 29,99 Euro.

Sono molti i modelli e i colori proposti dalla firma di moda che propone abbinamenti con ogni tipo di espadrillas per creare il perfetto look estate 2023.