Home » Zeppe mon amour: ecco le più glam di Bershka

Zeppe mon amour: ecco le più glam di Bershka

scarpe plateau
Credits @ Modaeimmagine.it

Finalmente possiamo liberarci degli stivali e iniziare a sfruttare le zeppe, ecco le più glamour proposte da Bershka.

L’arrivo della primavera non solo ci permette di sfoggiare finalmente un abbigliamento più vivace e leggero, lasciando anche respirare finalmente il nostro corpo – per mesi obbligato a nascondersi sotto maglioni pesantissimi – ma anche delle scarpe più glamour.

Anche quest’anno possiamo sfruttare le amatissime zeppe, assolutamente versatili perché non completamente sportive e soprattutto più comode di un décolleté ma con il vantaggio di un’altezza non indifferente.

Ogni anno sono moltissimi i modelli proposti dai vari marchi che ci hanno fatto innamorare, ma per questa stagione senza dubbio le più romantiche e imperdibili sono quelle di Bershka – che hanno anche il vantaggio di avere un prezzo decisamente contenuto.

Oggi ne abbiamo selezionata qualcuna per voi tra i numerosissimi modelli proposti dal brand si cui siamo sicuri che vi innamorerete immediatamente!

Le zeppe di Bershka che non possono mancare nel nostro armadio

Anche quest’anno insomma le amanti delle scarpe alte possono godere di una marea di modellini proposti dai vari brand. Non passa di moda infatti la zeppa, assolutamente versatile e adatta a moltissime circostante che negli anni è stata proposta in tutte le salse – da quelle dunque più sportive a modelli invece più eleganti che possiamo abbinare su moltissimi abitini estremamente romantici.

Chi quest’anno ha dato il meglio di sé proponendo modelli molto diversi tra loro, accontentando così un po’ tutti i gusti, è senza dubbio Bershka – che ha una collezione scarpe davvero invidiabile. Tra le zeppe più in senso stretto non si possono ignorare i due modellini in rosa – uno più delicato e l’altro più tendente al fucsia che quest’anno ha dominato le passerelle – con un bel tacco vertiginoso ma reso comodissimo sia dalla sua larghezza quanto dall’abbondante plateau e perfino dal cinturino alla caviglia che assicura una maggiore stabilità della scarpa.

Non sono però gli unici modelli che hanno già fatto impazzire gli utenti sul web, dal momento che come anticipato il marchio ha proposto scarpe per tutti i gusti e adatti a diverse occasioni.

scarpe zeppa bershka 2023
Le scarpe con zeppa di Berskha della collezione 2023 – Modaeimmagine.it

Alternative alla zeppa classica, Bershka ha la soluzione

Non volete rinunciare mai ad una scarpa più alta ma non volete abbinare un modello elegante come quelli che vi abbiamo proposto finora ad un look più sportivo? Non temete, perché Bershka quest’anno ha cercato di accontentare tutti proponendo anche modelli molti diversi e più casual.

Partiamo con il modellino nero, leggermente più basso e senza laccetto, che può essere abbinato praticamente ovunque – ad eccezione chiaramente di un abito da cerimonia. Morbidissimo e pratico vi permetterà di avere il vantaggio dell’altezza senza arrivare con i piedi massacrati a fine giornata. Se invece avete bisogno di una vera e propria sneakers per tutti i giorni il brand ha proposto un modello Platform – da noi proposto in tre colori sui toni del rosa ma disponibile anche in altri colori – che vi garantirà un po’ di altezza senza però dover indossare necessariamente i tacchi.