Home » I nuovi ombretti in crema di Clio | Devi averli subito, ti truccherai in un lampo

I nuovi ombretti in crema di Clio | Devi averli subito, ti truccherai in un lampo

ombretti in crema by clio
I nuovi ombretti in crema by Clio Fonte @cliomakeupshop – Modaeimmagine.it

Ombretti in crema di Cliomakeup Shop: facile e veloce da applicare per un make up day&night. I dettagli.

Non avete ancora provato gli Sweetielove di Clio? Cosa state aspettando! Andate subito in negozio a swatcharli. Sicuramente diventeranno il vostro prodotto make up preferito per quando avete poco tempo ma bisogno di un trucco occhi luminoso e d’effetto.

Gli Sweetielove sono degli ombretti in crema di Cliomakeup shop super luminosi, cremosi dalla texture che sembra quasi una mousse e dal finish metallizzato, altamente sfumabili e con un rilascio di colore immediato.

Inoltre, grazie alla coprenza modulabile, è possibile ricreare sia make up look per il giorno più soft, tenui e sfumati, sia make up look da sera decisamente più strong, glam e rock andando pian piano a costruire il colore per un effetto metallico intenso.

Sul sito sono disponibili tantissime colorazioni dai nude, ai rossi, ai viola, fino a colori champagne e blu super intensi. Sono 100% made in Italy, Vegan, testati dermatologicamente e oftalmologicamente e assolutamente long lasting.

Ombretti in crema di Clio: come si applicano

L’applicazione di questi ombretti in crema, come direbbe la stesa Clio, è a prova di “ciompa”. Infatti, questi ombretti in crema di Clio sono pensati per essere un prodotto da mettere in tutta velocità anche al mattino quando siamo in ritardo per andare al lavoro. Per questo motivo è possibile applicarli con le dita, con il pennello e anche con la spugnetta per ottenere un effetto più o meno intenso a seconda del momento della giornata.

Infine, si possono applicare sia da soli per un make up più naturale, sia come base per ricreare dei make up look molto più strutturati. L’unica accortezza se non avete più la palpebra giovanissima o stanno iniziando a comparire le prime rughette è di mettere un buon primer sotto, altrimenti l’ombretto in crema potrebbe infilarsi nelle rughette, sgretolarsi ed anche invecchiare il vostro sguardo. In linea di massima, se siete over 40, dovreste evitare ombretto metallizzati, shimmer o glitterati per il vostro trucco occhi perché invece di darvi luminosità e ringiovanire lo sguardo, potreste avere l’effetto opposto (ma questo dipende anche dal colore che scegliete).

ombretti in crema by clio

Fonte @ciomakeupshop – Modaeimmagine.it

I nostri colori preferiti (anche per pelle matura)

Per quanto riguarda le colorazioni, ce n’è davvero per tutti i gusti: tra i nostri preferiti per un make up naturale da tutti i giorni Creamy Champagnino è quello che vi consigliamo. Una nuance cappuccino ben bilanciato per dei look passe partout glamour ed eleganti capaci di risvegliare lo sguardo. Potete metterlo anche come illuminante se avete una carnagione scura o olivastra aiutandovi con una spughetta per un’applicazione più diffusa.

Perfetta per chi ha gli occhi scuri, Sugarfree è l’ombretto in crema by Clio perfetto per ricreare look strutturati da sera, un blu profondo metallizzato con perle argentate per uno smokey eyes molto rock n’roll ed elegante senza essere eccessivo e chiudere lo sguardo.