Home » Le unghie pastel pop di Chiara Ferragni e il coraggio di essere bambine (anche a 35 anni)

Le unghie pastel pop di Chiara Ferragni e il coraggio di essere bambine (anche a 35 anni)

Chiara Ferragni unghie
Chiara Ferragni unghie – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

La celebre influencer ha stupito ancora una volta i suoi numerosi fan con un look super giovanile e colorato. 

Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni si è trovata più volte sotto i riflettori soprattutto per la sua sfera personale. Secondo alcuni fan, quest’ultima e Fedez starebbero attraversando una profonda crisi matrimoniale.

A far intensificare questa teoria ci sarebbero state alcune foto caricate dalla stessa imprenditrice relative alla loro vacanza in Dubai. In queste infatti la coppia non si bacerebbe mai, Fedez l’avrebbe sempre baciata sul naso. Che questo sia un segnale che i due siano ai ferri corti?

Nel frattempo però la coppia si è concessa qualche giorno di riposo, lontana dal tram tram cittadino e da tutti i rumors che la circonda. E quindi il giudice di X Factor e l’influencer di sarebbero recati per l’appunto a Dubai, dove hanno portato anche i figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

Qui la famiglia sembra che stia passando una vacanza da sogno, tra cene extra lussuose e soggiorni da capogiro. Per l’occasione la Ferragni ha pensato bene di trasformare il proprio look, riproponendo un trend di qualche anno fa: le unghie pastel pop. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alla scoperta delle unghie pastel pop

Non c’è alcun dubbio che le fantasie pop art siano una delle più grandi nuove tendenze per le unghie di quest’anno. Bisogna sottolineare però che questo particolar trend non è così nuovo come uno può pensare. Infatti esiste già da tempo ma solo nell’ultimo periodo ha visto una rinascita.

Le unghie pop art hanno visto il picco di popolarità circa dieci anni fa e molte donne stanno cercando di rimanete al passo con i tempi e optare per questa accattivante e spiritose nail art. Con questa ci si può letteralmente sbizzarrire, tra disegnini in miniatura o effetti ondulati o stellati. Insomma, c’è veramente l’imabarazzo della scelta, un trend perfetto per l’estate.

unghie pastel pop trend
unghie pastel pop trend – modaeimmagine.it

Quale unghia pastel pop scegliere?

Il nuovo trend in questione è molto apprezzato per la sua versatilità. Anche se la Ferragni ha puntato per una serie combinata di disegni e fantasie astratte, ci sono tante altre opzioni disponibili. Potete per esempio puntare su una versione glitterata, sempre in voga e con quale farete un figurone. Per questa versione si preferisce scegliere la base di unico colore.

Se invece vi sentire in vena di giocare un po’ di più con la vostra nail art, puntate su dei disegni comic, ispirati quindi a fumetti, ricorrendo ai classici disegni come il punto esclamativo o esclamazioni varie. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma se avete voglia di cambiare il vostro look con una nail art briosa e non troppo impegnativa, allora le unghie paste pop sono proprio quelle che fanno per voi.