Home » Test | Il trucco svela i tuoi segreti: scopri chi sei davvero

Test | Il trucco svela i tuoi segreti: scopri chi sei davvero

test trucchi
Credits @Modaeimmagine.it

Il make up rappresenta moltissimo il carattere di una donna e rivela tutto, anche quello che non sa di comunicare.

Quando una donna sceglie di indossare un determinato tipo di make up ogni giorno diventa quasi “tutt’uno” con quel look.

Si tratta di un meccanismo automatico, che mettiamo in atto praticamente senza rendercene conto ma che dice moltissimo della nostra personalità.

Quando decidiamo di non fare mai a meno di un certo trucco significa che intendiamo comunicare sempre un determinato messaggio perché lo riteniamo fondamentale per la rappresentazione della nostra personalità.

Qual è il messaggio veicolato dalle tue scelte di make up? Scoprilo subito!

Test del Make Up

Per fare questo test non devi fare altro che scegliere il make up a cui non rinunci mai oppure quello che ami di più indossare o di cui addirittura non fai mai a meno.

Dopo l’immagine troverai tutte le soluzioni del test e scoprirai qualcosa di più su di te!

test trucchi
Credits @Modaeimmagine.it

Soluzioni

OMBRETTO – Se non rinunci mai all’ombretto significa che ti piace sottolineare lo sguardo. Si dice da sempre che gli occhi sono lo specchio dell’anima e che bisogna guardarli per capire davvero la natura di una persona. Se ti piace rendere il tuo sguardo assolutamente magnetico significa che vuoi essere apprezzata per la tua intelligenza e per le tue idee. Desideri, anzi, pretendi che le persone non si fermino alla superficie e che si chiedano davvero cosa provi e cosa pensi.

MASCARA – La seduzione è la tua arma principale. Il tuo carisma è assolutamente irresistibile e sei in grado di catturare l’attenzione di tutti coloro che hanno a che fare con te, che siano maschi o femmine. Se non rinunci al mascara significa che sai perfettamente come sfruttare questa tua grande dote ed è esattamente così che desideri farti vedere dalle persone che ti conoscono: affascinante, sensibile e indifesa (ma solo quando ti conviene).

ROSSETTO – Se non rinunci al rossetto significa che ciò che vuoi trasmettere sempre a coloro che ti circondano è la tua irresistibile sensualità. Non ti interessa sedurre coloro che hai intorno, il motivo per cui ti mostri sempre forte, decisa e forse un po’ aggressiva è perché sei esattamente così e ti piace mostrarti al mondo per quella che sei, senza frapporre filtri tra te e coloro che ti osservano. Ti piace spiccare tra le altre e questo è certamente il tuo punto di forza e la tua debolezza, perché prima o poi potresti inimicarti le altre ragazze!