Home » Le labbra a specchio sono tornate: falle così e ti durano 12 ore!

Le labbra a specchio sono tornate: falle così e ti durano 12 ore!

labbra effetto specchio
Come ottenere le labbra effetto specchio – Modaeimmagine.it

Le labbra a effetto specchio sono il nuovo trend make up della stagione: ecco come ottenerle con un prodotto low cost.

Puoi dire addio ai rossetti e alle tinte labbra dall’effetto super mat! Sono tornate le labbra a effetto specchio. Vediamo cosa sono e come fare per ottenere un effetto super glossy e rimpolpato.

Se sei una fan dei gloss, dei lip oil e delle tinte labbra dall’effetto super vinilico, allora questo è decisamente il trend che fa per te. Labbra super specchiate, rimpolpate e nutrite sono il sogno di ogni donna per dare al proprio make up un aspetto estremamente glamour e sexy.

Per fare delle labbra a effetto specchio perfette, bastano in realtà poche accortezze e un solo prodotto per dare un finish super lucido e tridimensionale in grado di far sembrare le tue labbra otticamente più grandi e belle rimpolpate.

Tra l’altro questo è il trend perfetto da seguire se al mattino non hai tempo da perdere con matite e rossetti dall’effetto opaco che si aggrappano alle labbra e sono difficili da applicare in pochi minuti se si è di fretta. Ecco i passaggi per poterle fare.

Labbra effetto specchio: come si fanno?

Prima di iniziare, ti ricordiamo che lo step essenziale, per far sì che i prodotti make up possano aderire bene alla nostra pelle, è fare una buona skincare routine e questo vale anche per le labbra. Se le tue lips tendono a seccarsi e fare pellicine, prima di truccarle devi prendertene cura. Ti consigliamo già dalla sera prima, dopo i normali passaggi della tua beauty routine serale, di dedicare almeno 5 minuti anche alle tue labbra per prepararle al make up della mattina.

La prima cosa da fare è uno scrub labbra, in grado di rimuovere le antiestetiche pellicine e dare anche un po’ di rossore naturale. Successivamente puoi applicare una maschera labbra dall’effetto nutriente e rimpolpante, in modo tale da creare una buona base. Infine, non dimenticare mai di mettere un buon balsamo labbra prima di andare a dormire. Vedrai che con questi passaggi sarai già a metà dell’opera per delle labbra effetto specchio bellissime, ma quali sono i prodotti make up giusti?

Labbra a specchio giulia salemi
Fonte @maybellinenewyork e Instagram @giuliasalemi -Modaeimmagine.it

Il prodotto low cost che ti svolta la vita

Come ti abbiamo detto, per ottenere un make up labbra effetto specchio basta anche solo un unico prodotto. L’unica cosa che devi ricordare è di scegliere un prodotto che possa darti un effetto super lucido, luminoso, rimpolpato e plumped. Puoi scegliere anche un semplice gloss trasparente da stendere su tutte le labbra e dare quella tridimensionalità super sensuale che tutte vorremmo naturalmente, ma c’è un prodotto perfetto che può darti labbra dall’effetto specchio super vinilico che è il top per seguire questo trend: il Super Stay Vinyl Ink di Maybelline New York (prezzo 10,90 euro).

Il Super Stay Vinyl Ink di Maybelline è disponibile in 13 colorazioni, dai colori nude come il n.100 Charmed alle tonalità più accese e vibranti come il 25 Red Hot e il 50 Wicked. Dovrai solo scegliere il colore più adatto al tuo incarnato e avrai un prodotto in grado di dare alle tue labbra l’effetto specchio desiderato. Semplicissimo da applicare, dovrai solo agitare bene il prodotto, stendere una passata e avrai delle labbra dall’effetto vinilico, super specchiate e davvero a lunga durata grazie alla formulazione di questa tinta che durerà sulle tue labbra anche 12H.