Home » I nuovissimi profumi di Victoria’s Secret? Li trovi a meno di 15 Euro!

I nuovissimi profumi di Victoria’s Secret? Li trovi a meno di 15 Euro!

profumi victoria's secret
I profumi low cost di Victoria’s secret Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

Ecco la nostra selezione dei profumi Victoria’s Secret più buoni e sensuali. Fatti rapire dalle loro note!

Freschi, frizzanti, dolci e iper femminili, i profumi di Victoria’s Secret sono quello che fa al caso tuo se stai cercando una fragranza super seducente e che lasci la scia con pochi spruzzi.

In collezione ci sono tantissimi profumi perfetti per questa stagione calda, adatti al naso di tutte da fragranze più floreali a gourmand o leggermente ambrate e dark. Tu quale preferisci?

Noi oggi, ti parleremo delle nostre 4 fragranze preferite, che non potrai non andare ad annusare in store, e sono anche low cost! Al momento sul sito sono tutte in promo al costo di 13,70 euro nel comodo formato da viaggio o in versione roll on se vuoi portare il tuo profumo preferito sempre con te!

Ecco quali sono i profumi di Victoria Secret perfetti se vuoi avere una scia esotica iper sensuale sulla tua pelle per la primavera estate 2023. Nessuno potrà resisterti!

Profumi di Victoria’s Secret a meno di 15 euro, approfittane!

Una delle fragranze più buone ed amate del brand è Bombshell, disponibile sia nella versione roll on sia spray in formato viaggio. È sicuramente la più apprezzata dal pubblico femminile con il suo iconico flacone rosa a righe e fiocchetto nero che subito porta alla mente, già dal packaging, la lingerie sexy indossate dagli Angeli nelle sfilate. Dalle note floreali e fruttate, questo profumo di Victoria’s Secret sprigionerà sulla tua pelle l’irresistibile fragranza dolce e succosa del frutto della passione, insieme alla vaniglia e a sentori di peonia che rendono questa EDP super romantico e perfetto da indossare in primavera.

Super fresco e frizzante, un altro dei nostri profumi preferiti di Victoria’s Secret è la fragranza Tease capace di avvolgerti e di coccolarti in un tenero abbraccio è un delizioso mix di petali di fiori bianchi. In apertura abbiamo una gardenia bianca scaldata dalla pera d’Anjou e da un’alta concentrazione di vaniglia nera davvero irresistibile se sei un’amante dei profumi dolcioni ma non stucchevoli. Anche questo profumo è disponibile nella versione formato viaggio e roll on per poterlo mettere in valigia o in borsa in tutta tranquillità.

profumi victoria's secret
Fonte @Victoria’s Secret – Modaeimmagine.it

Le 2 fragranze più Dark da sera

Perfetto per la sera, non potrai perderti questo profumo di Victoria’s Secret dalle note gourmand, stiamo parlando di Tease Candy Noir, come possiamo capire dal nome è un flancker, ovvero una variante più oscura e sensuale del classico Tease. Vaporizzato sul tuo corpo si sprigionerà una fragranza tenebrosa dal mix di lampone e iris notturno rese golose dalla calda fava tonka. Davvero un must have da portare con sé in vacanza e da indossare per una serata romantica.

Infine, ultimo ma non per importanza, ecco a voi Very Sexy Night un profumo di Victoria’s Secret che non ha bisogno di presentazioni. Un mix di frutti intensi e di legni vellutati che rendono questa fragranza una delle più persistenti presenti in collezione. Questo profumo si apre con note di succosa prugna nera e dolce mela sensuale reso vellutato e avvolgente grazie alla presenza di note boschive dei legni. Questo è il profumo che fa per te se questa primavera vuoi avere una scia da vera femme fatale.