Home » I nuovi profumi di Sephora ti faranno venire l’acquolina in bocca (e costano pochissimo!)

I nuovi profumi di Sephora ti faranno venire l’acquolina in bocca (e costano pochissimo!)

profumi sephora
I nuovi profumi Sephora super golosi Fonte @Sephora -Modaeimmagine.it

Do Not Drink: ecco le 6 fragranze di Sephora super golose, dolci e rifrescanti per la primavera estate 2023. 

Sephora ha lanciato la sua linea di profumi, la Do Not Drink Collection, composta da 6 nuove fragranze formulate con l’87% di ingredienti di origine naturale e sono disponibili in 3 formati: 10 ml al prezzo di 5,90 euro; 30 ml al prezzo di 11,90 euro; 50 ml al prezzo di 17,90 euro. Inoltre, sia il packaging esterno sia il packaging interno sono riciclabili.

Le note di questi profumi di Sephora sono davvero irresistibili, estremamente semplici ma dalle combinazioni originali e audaci, sicuramente troverete quella che più si adatta alla vostra pelle per avere un profumo super succoso da pelle da prendere a morsi.

Dagli accordi speziati, fruttati e fioriti, certamente non saranno i profumi più a lunga durata della vostra collezione, ma per il prezzo che hanno e se volete un profumo super succoso e goloso da indossare tutti i giorni senza farvi venir il mal di testa, allora andate ad annusarli, vi faranno davvero impazzire!

Scopriamo tutti gli accordi di questi profumi Sephora dalle note super energizzanti, rinfrescanti e originali, talmente buoni da far venire l’acquolina in bocca!

Profumi Sephora: i più speziati ed aromatici

Avete mai pensato di bere del caffè all’Iris? No? Beh il profumo di Sephora della linea Do Not Drink, potrebbe farvene venire voglia. Il mix corposo di Iris e caffè vi darà un caldo abbraccio al mattino e tante energie per iniziare al meglio la giornata. La fragranza si chiude poi con le note fresche del mandarino e del patchouli che rende la fragranza più corposa e duratura.

Uno dei più aromatici della collezione è sicuramente Salvia e Fava Tonka: 2 note che miscelate insieme danno vita ad una fragranza davvero sorprendente arricchite da note di pepe, timo, cardamomo, patchouli e geranio per creare una profumazione estremamente sensuale e audace facendo emergere e valorizzando la parte più verde della salvia e quella più dolce e gustosa della fava tonka.

Il mix speziato, lussureggiante e più sensuale di tutti, è il profumo di Sephora Gelsomino e Pepe rosa arricchito dal bergamotto e dal cedro che conferiscono alla fragranza maggiore frizzantezza e freschezza sulla pelle.

profumi sephora
Fonte @Sephora – Modaeimmagine.it

I più dolci e golosi per la primavera estate

Per chi ama i profumi dolcioni ma non stucchevoli, non potete perdervi il profumo di Sephora Vaniglia e sale marino, il perfetto mix tra le note dolci della vaniglia e il sale marino che dà alla fragranza un brio in più. Sicuramente potrebbe essere uno dei profumi che vi accompagnerà fino all’estate.

Il mix Mandarino e Matcha, invece, avrà il potere di darvi una svegliata e di mettervi subito di buon umore anche nelle giornate più calde. Una fragranza davvero frizzante e giocosa perfettamente bilanciata ed unisex.

Infine, ecco il più goloso di tutti i profumi di Sephora, questo spruzzato sulla pelle vi farà venire subito voglia di un bel succo di frutta, è il Do Not Drink Ribes Nero e Frutto della passione, un mix super frizzante e goloso che ti verrà voglia di spruzzare fino all’ultima goccia.