Home » Test della Personalità | Qual è il pregio che tutti gli altri ti invidiano?

Test della Personalità | Qual è il pregio che tutti gli altri ti invidiano?

test mandala
Credits @Modaeimmagine.it

La personalità di ognuno di noi è caratterizzata da difetti e pregi ma in genere uno di questi ultimi spicca più degli altri!

Quando ci interfacciamo con le altre persone cerchiamo di mantenere un atteggiamento misurato e costante, che sia gradevole per tutti.

I difetti però non possono essere nascosti troppo a lungo, perché prima o poi emergeranno. I pregi, invece, non dovrebbero essere nascosti affatto.

Anzi, nella maggior parte dei casi le persone avvertono subito qual è il nostro pregio principale e addirittura ce lo invidiano!

Spesso siamo noi stessi a non esserne consapevoli di questo meccanismo: questo test servirà proprio a svelare il pregio che ci viene invidiato più spesso.

Test dei Mandala

Per eseguire questo test dovrai scegliere il mandala che ti ispira di più o che ti piace di più, quindi continuare a leggere per scoprire il tuo profilo.

Ti consigliamo di scegliere senza pensarci troppo: lasciati guidare dall’istinto e il test sarà più efficace!

test mandala
Cretits @Modaeimmagine.it

MANDALA GIALLO – Il giallo è da sempre il colore associato all’allegria, all’energia e alla gioia di vivere. Si tratta di un colore che conferisce luminosità a qualsiasi immagine e ci trasmette immediatamente un senso di ottimismo. Questo mandala però non è soltanto giallo: contiene molti altri colori che sono armoniosamente disposti insieme in un perfetto equilibrio cromatico.
Se hai scelto questo mandala il pregio che tutti ti invidiano è la positività. Il tuo carattere è in grado di accordarsi perfettamente e con facilità a quello delle altre persone. Hai carisma da vendere e sei in grado di portare ottimismo e fiducia a tutti coloro che ti circondano.

MANDALA A FIORE – In questo mandala non c’è un colore prevalente, ma una compensazione quasi perfetta tra la presenza di azzurro e di rosa. Date le sue forme morbide e l’equilibrio tra le sue parti cromatiche, questo mandala rimanda ai concetti di armonia e di calma.
Se hai scelto questo mandala il pregio che tutti ti invidiano è la saggezza. Sei una persona estremamente riflessiva, saggia ed accogliente, quasi zen. È molto difficile farti perdere le staffe, mantieni sempre il tuo atteggiamento misurato e imparziale, non ti fai influenzare dal parere e dalle azioni degli altri.

MANDALA A SOLE – Questo mandala è leggermente diverso dagli altri perché presenta una corona di elementi separati che lo circondano, come se si stessero espandendo dal centro. Si tratta del mandala più dinamico di tutti, che ispira concetti di vivacità e di forza.
Se hai scelto questo mandala significa che sei una persona dalla personalità molto solida e dal grande carisma. Proprio questo è il pregio che tutti ti invidiano. Quando sei in un gruppo tutti ti ascoltano e quando entri in una stanza tutti ti guardano. Le tue idee sono sempre brillanti e la tua grande capacità comunicativa ti permette di trasmetterle agli altri in maniera piacevole ed efficace. Sei un leader nato!