Home » La figlia di Lorella Cuccarini fa una rivelazione choc e “Porella Cuccarini” diventa un tormentone: che sta succedendo?

La figlia di Lorella Cuccarini fa una rivelazione choc e “Porella Cuccarini” diventa un tormentone: che sta succedendo?

chiara capitta figlia lorella cuccarini gay
Chiara Capitta in un ritratto generato con un’app – Fonte Instagram @chiara_capitta – Modaeimmagine.it

La figlia di Lorella Cuccarini si chiama Chiara Capitta, è bellissima e ha deciso di parlare per la prima volta della sua vita personale.

Nel giro di pochissime ore da quelle rivelazioni la ragazza si è trovata per la prima volta al centro di un vortice di gossip che l’ha completamente travolta e che, com’era facile immaginare, ha travolto anche la sua famosa e bellissima madre Lorella.

Chiara è nata dal matrimonio di Lorella Cuccarini con il produttore televisivo Silvio Testi (nome d’arte di Silvio Capitta). I due si sono sposati nell’ormai lontano 1991 e hanno avuto 4 figli: la maggiore è Sara nata nel 1994, poi ci sono Giovanni, nato nel 1996 e i gemelli Chiara e Giorgio nati nel 2000.

Sulle  vicende private della sua famiglia Lorella Cuccarini ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo possibile, proteggendo a tutti i costi la privacy dei suo figli. Proprio per questo motivo quasi nessuno sapeva che Chiara fosse una promessa del calcio femminile, che gioca nella Roma e che ha disputato recentemente la sua prima partita da titolare e da Capitano della squadra.

Ovviamente però non è questo ad aver scatenato le chiacchiere e l’ironia del web, ma un dettaglio molto personale che Chiara ha deciso di rivelare nel corso di un “ask me time” su Instagram.

Le domande che mettono Chiara alle strette

Quando un personaggio più o meno noto apre una sessione di “domande dei fan” su Instagram, di delineano sempre degli argomenti caldi che vengono toccati da più domande. A questo punto, nella maggior parte dei casi, il proprietario del profilo decide di rispondere, ed è proprio questo che è capitato a Chiara Capitta.

Chiara ha infatti ricevuto moltissime domande in merito alla sua sessualità. “Ma sei etero?”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?”, “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”

figlia lorella cuccarini coming out
Chiara Capitta e la madre Lorella Cuccarini – Fonte Instagram @chiara_capitta – Modaeimmagine.it

La risposta e l’ironia del web contro Lorella

Chiara ha deciso di rispondere a queste (e probabilmente a molte altre domande simili) con una frase che non lascia adito a dubbi: “Non ho mai amato le etichette. una persona mi interessa per come è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza.”

Chiara avrebbe quindi affermato di essere potenzialmente bisessuale anche se ha preferito non utilizzare precisamente questa parola. Se la notizia è stata appresa con molta tranquillità dai suoi follower, le cose sono andate molto diversamente per coloro che non hanno molto in simpatia le convinzioni di sua madre nei confronti della comunità LGBT+.

In passato infatti Lorella Cuccarini si era scontrata con Tommaso Zorzi, che l’aveva accusata di essere contro i diritti delle persone omosessuali ed era stata presa di mira anche dalla sua eterna nemica Heater Parisi, la quale affermò: “Se uno dice ‘se avessi un figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario alle adozioni gay e ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che ‘non è allineato al politicamente corretto’. Vuol dire che è omofobo, e pure ipocrita. PUNTO.”

La Parisi faceva riferimento a diverse affermazioni fatte in passato dalla Cuccarini e a quelle stesse affermazioni fanno riferimento tutti coloro che, sui social, stanno usando l’espressione “Porella Cuccarini” (titolo di una pagina Facebook con migliaia di follower) affermando che per Lorella avere una figlia bisessuale è chiaramente una punizione del Karma!