Home » Finalmente Silvia Toffanin ce la fa (ed è un altro miracolo di Silvio Berlusconi!)

Finalmente Silvia Toffanin ce la fa (ed è un altro miracolo di Silvio Berlusconi!)

Il sogno di Silvia Toffanin si avvera
Il sogno di Silvia Toffanin si avvera – modaeimmagine.it – foto ansa

La conduttrice veneta potrebbe finalmente realizzare il suo grande sogno e tutto grazie a Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin al momento è impegnata con Verissimo, uno dei programmi di punta di Mediaset, che ogni fine settimana tiene compagnia a milioni di telespettatori grazie ad ospiti d’eccezioni e ad interviste emozionanti ed introspettive.

La ex letterina di Passaparola ha preso le redini della trasmissione nel lontano 2006 ma sembra che non si sia stancata del suo ruolo, che a quanto pare viene apprezzato anche dal pubblico. Nel corso degli anni si sono alternati moltissimi ospiti, incluse amiche della stessa donna, come Ilary Blasi, che nel corso dell’ultima intervista a Verissimo ha affrontato il suo divorzio da Francesco Totti.

Quando non è impegnata con lo show, la Toffanin trascorre il suo tempo con il compagno di lunga data, Pier Silvio Berlusconi e i due figli della coppia, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, che si è unita alla famiglia nel 2015.

Ormai la conduttrice è legata al figlio dell’ex Premier da più di vent’anni e pare che nelle ultime ore ci siano stati degli sviluppi sulla loro relazione.

Il grande passo

Correva l’anno 2002 quando la Toffanin e l’amministratore delegato Mediaset si sono incontrati per la prima volta. Un vero e proprio colpo di fulmine, e da quel momento i due hanno fatto coppia fissa.

Nonostante si frequentino da due oltre due decenni, la proposta ancora non sarebbe arrivata da parte di Berlusconi. Qualche settimana fa il padre è stato ricoverato al San Raffaele, dove sta ricevendo le migliori cure per la leucemia mielomonocitica, di cui soffre ormai dad diversi anni, anche se la notizia sulle sue condizioni è trapelata solamente alcuni giorni fa.

Il sogno di Silvia Toffanin si avvera
Il sogno di Silvia Toffanin si avvera – modaeimmagine.it – foto ansa

La promessa

Secondo le ultime indiscrezioni, Pier Silvio avrebbe fatto una promessa a suo padre, ovvero che avrebbe finalmente chiesto la mano della sua compagna. Su questo argomento la conduttrice di Verissimo è sempre stata chiara. Non è mai stata contraria al matrimonio, anzi, se dovesse arrivare la proposta non esiterebbe ad accettarla. Ma comunque non si tratta di un cosa essenziale per proseguire la relazione.

Insomma, dalla sua parte c’è il desiderio di arrivare all’altare dopo ben venti anni di storia d’amore, ma l’ultima parola spetta proprio al suo uomo, che avrebbe promesso all’ex Premier che avrebbe presto chiesto a Silvia di sposarlo. Ora bisogna vedere se e quando questa proposta arriverà, ma siamo sicuri che la stampa non esisterà ad annunciare la lieta notizia.