Home » Gli shorts rosa di Meghan Markle? Perfetti per dare un due di picche a tuo marito!

Gli shorts rosa di Meghan Markle? Perfetti per dare un due di picche a tuo marito!

Meghan markle rifiuta bacio harry
Meghan Markle in una foto del 2023 – Fonte: Instagram @the.sussex.royal – Modaeimmagine.it

Meghan Markle è stata un’icona di stile per i pochissimi mesi che ha trascorso nella Royal Family e continua a esserlo.

Attualmente la Duchessa, che vive a Montecito California con suo marito, i suoi bambini e i suoi animali, ha abbandonato l’abbigliamento rigoroso e formale che ha dovuto indossare per seguire l’etichetta della Royal Family. Oggi Meghan continua vestire con capi di brand estremamente prestigiosi ma preferisce optare per uno stile più formale e sportivo.

Lo abbiamo notato anche nell’ultima occasione in cui Meghan è apparsa in pubblico. Si trattava di una partita dei Lakers a cui hanno assistito moltissime altre celebrità, del calibro di Kim Kardashian e l’attore Adam Sandler. Meghan e Harry erano alla partita insieme allo staff della fondazione Archewell e sembrava stesse andando tutto bene fino a che sono arrivate le telecamere. Negli Stati Uniti c’è un famosissimo “rito” durante le partite ed è la Kiss Cam. Una telecamera inquadra persone più o meno a caso all’interno del pubblico e le persone inquadrate devono scambiarsi un bacio mentre le loro facce compaiono su uno schermo gigante e il resto del pubblico le incita con grandi applausi.

Il problema? Quando il regista ha inquadrato Harry e Meghan il principe ha provato a baciare sua moglie, che però ha bloccato il bacio mettendo una mano tra il suo viso e quello di suo marito. Per molti non si è trattato di un bel gesto – anche se all’apparenza sembrava scherzoso – e sarebbe un indizio eclatante del fatto che tra i Sussex le cose non vadano affatto bene.

Mentre tutti fanno gossip noi guardiamo l’outfit!

A parte il (triste) siparietto del bacio mancato, durante la partita i Duchi di Sussex hanno partecipato molto attivamente al tifo, alzandosi spesso per applaudire e sostenere i Lakers.

Grazie al loro entusiasmo ci sono quindi fotografie del look integrale di Meghan, che ha scelto di indossare un completo di lino rosa formato da un blazer monopetto e un paio di shorts con cintura a marchio Staud. Il look era completato da una camicia bianca, una tracolla e gli immancabili tacchi décolleté color carne che la Duchessa ama moltissimo. Sul sito Staud il look è tra i primi ad essere proposti: giacca e shorts costano un totale di 620 Euro.

completo rosa meghan markle
Il completo rosa di Meghan Markle secondo Stradivarius – Modaeimmagine.it

La proposta economica di Stradivarius

Per la Primavera – Estate 2023 Stradivarius ha proposto una vasta gamma di blazer e di pantaloncini abbinati. Il blazer è disponibile sia con la chiusura a un bottone (simile a quello di Meghan, che però è a tre bottoni) sia con la chiusura a doppiopetto, per chi ama i look più strutturati.

I capi sono realizzati in cotone (per la traspirabilità), poliestere (per limitare la formazione di pieghe) ed elastan (per migliorare la vestibilità e renderli più confortevoli). La giacca costa 40 Euro, gli shorts 20 Euro, per un totale di 60 Euro (un decimo di quanto ha speso la stropicciatissima Meghan!)