Home » Chiara e Fedez a un passo dal divorzio? Fabrizio Corona lancia la bomba (e pare sia vero)

Chiara e Fedez a un passo dal divorzio? Fabrizio Corona lancia la bomba (e pare sia vero)

La crisi coniugale di Chiara Ferragni e Fedez
La crisi coniugale di Chiara Ferragni e Fedez – modaimmagine.it – foto @chiaraferragni

Guai in vista per la celebre coppia, che sarebbe sull’orlo del divorzio, almeno secondo le indiscrezioni di Fabrizio Corona.

Dopo l’episodio accaduto al Festival di Sanremo sembra che la crisi coniugale tra Chiara e Ferragni e Fedez fosse passata. In realtà le cose non starebbero proprio così. Negli ultimi giorni stanno emergendo dei dettagli su ciò che è accaduto proprio a seguito del Festival, dove l’influncer ha avuto l’onore e l’onere di co-condurre la prima e l’ultima serata.

Stando alle ultime indiscrezioni, il rapper milanese avrebbe trovato un accordo con la Ferragni per evitare la separazione. E pensare che non sono passati molti anni da quando i due hanno deciso di frequentarsi.

Correva l’anno 2016 quando Fedez era volato a Los Angeles per un progetto di lavoro, mentre l’imprenditrice risiedeva nella nota città americana insieme al suo ex compagno. Ma sono passati diversi mesi prima che i due si rivedessero, complice Vorrei ma non posto, la canzone che il giudice di X Factor ha realizzato insieme a Jaj-ax.

Proprio in questa viene citato il cagnolino dell’influencer un’ottima scusa dunque per scriversi e cominciare a vedersi. E dal quel momento i due hanno fatto coppia fissa. Sembra però che nell’ultimo periodo la loro relazione non stia andando particolarmente bene.

La crisi coniugale

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, negli ultimi mesi la coppia starebbe affrontando un momento molto critico, dal quale però ne vorrebbe uscire incolume.

Per questo motivo i Ferragnez avrebbero trovato un accordo per evitare il divorzio, il quale senza alcun dubbio stravolgerebbe non solo le loro vite ma anche quella dei due figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni.

La crisi coniugale di Chiara Ferragni e Fedez
La crisi coniugale di Chiara Ferragni e Fedez – modaimmagine.it – foto @chiaraferragni

Il patto

Nell’accordo che i due avrebbero fatto per evitare il divorzio, Fedez avrebbe chiesto alla moglie di non frequentare determinati personaggi del mondo fashion, un settore dove però la Ferragni è una delle più grandi protagoniste. Nell’ultimo periodo inoltre i fan hanno potuto notare l’assenza di Luis Sal e di suo fratello Martin nel podcast Muschio Selvaggio, che Fedez sta mandando avanti da solo. A quanto pare anche questa sarebbe stata una regola inclusa dalla stessa Chiara nel patto.

Tutti questi paletti sarebbero stati imposti per evitare una difficile separazione. E pensare che tra qualche giorno andrà in onda la seconda stagione di The Ferragnez, il reality che segue le vicende della famosa famiglia. Magari sarà proprio questo a illuminarci una volta per tutte sul loro attuale rapporto? Chissà, ma una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.