Home » Georgina Rodriguez è in un mare di guai e, se hai visto il suo reality indovinerai subito perché

Georgina Rodriguez è in un mare di guai e, se hai visto il suo reality indovinerai subito perché

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez sta per perdere tutto? – Fonte: Instagram @georginarodriguez – Modaeimmagine.it

Georgina Rodriguez potrebbe dover dire addio alla sua vita da diva. I motivi? Bisogna chiederli a Cristiano Ronaldo (e a Netflix).

La storia di Georgina Rodriguez è – davvero – la storia di una cenerentola moderna, al pari di Pretty Woman. Come ormai si sa, infatti, Georgina Rodriguez lavorava come commessa in un negozio Gucci di Madrid quando incontrò per la prima volta Cristiano Ronaldo. Ammaliato dalla bella Geo, il calciatore decise di non perdere tempo e di invitarla a uscire praticamente su due piedi. La sera successivi andarono assieme a un evento Gucci, lui andò a prenderla in fuoriserie, lei salì in macchina e il resto e storia.

Era il 2015, e al 2016 risalgono i primi scatti della coppia rubati ai paparazzi. Nel 2017 nasce la prima figlia naturale della coppia, Alana Martina, ma i due non si sposano. Bisogna attendere il 2020 per vedere comparire alla mano di Georgina un anello che molti ritengono sia un anello di fidanzamento. A oggi, però, la coppia non è convolata a nozze.

L’ultimo anno è stato terribile per Georgina e Cristiano, dal momento che la gravidanza gemellare che Georgina stava portando avanti si è conclusa con una tragedia: il bambino che Georgina portava in grembo è morto poco dopo la nascita, mentre la sorellina Bella Esmeralda è sopravvissuta e sta bene.

Gio scoprì di essere incinta dei due gemelli proprio durante le riprese del suo reality show su Netflix Soy Georgina. Lo show avrebbe dovuto essere una gigantesca operazione per migliorare l’immagine della compagna di Cristiano, ma qualcosa è andato storto.

Georgina non è come vorrebbe sembrare

Nel corso dello show, a cui è seguita una seconda stagione uscita quest’anno, Georgina viene spesso descritta come una persona estremamente generosa e buona, con i piedi per terra e che si fa sempre in quattro per rendere felici le persone meno fortunate.

La realtà (e quado si parla di reality alla fine viene sempre a galla) invece è molto diversa. Nonostante il sapiente montaggio delle scene e probabilmente i “tagli” dei momenti meno “instagrammabili”, nella sua vita di ogni giorno Georgina appare superba, fredda, distaccata e interessata soltanto a spendere.

tradimento cristiano ronaldo
Georgina e Georgilaya, compagna e (presunto) flirt di Cristiano Ronaldo – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

La crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è reale?

Negli ultimi giorni è circolata la voce secondo la quale tra i due eterni innamorati ci sia un po’ di maretta e la colpa sarebbe di Georgilaya, un’influencer venezuelana con il nome comicamente simile a quello della Rodriguez. La ragazza avrebbe affermato di aver passato la notte del 25 Marzo 2022 insieme a Ronaldo, cioè il giorno dopo la partita disputata dal campione contro la Turchia. Per Ronaldo è tutto falso – come hanno fatto sapere i suoi portavoce – ma il gossip, si sa, circola veloce.

Anche Georgina ha smentito proprio in questi giorni, utilizzando i versi di una canzone per dire che “L’invidioso inventa la voce, il pettegolo la diffonde, l’idiota ci crede”. Il problema? È che forse il tradimento non c’è mai stato ma, dopo aver guardato Soy Georgina, se le voci fossero vere molte donne sarebbero quasi disposte a dare ragione a Ronaldo. Georgina è davvero in un mare di guai?