Home » Queste sono le borse di Patrizia Pepe che costano meno di 300 Euro e sono icone di stile

Queste sono le borse di Patrizia Pepe che costano meno di 300 Euro e sono icone di stile

pochette fly pillow patrizia pepe
Credits @Modaeimmagine.it

Patrizia Pepe è uno dei brand più apprezzati dalle influencer e la collezione borse per la primavera 2023 contiene dei piccoli gioielli.

colori pastello costituiscono la tendenza assoluta per questa stagione. Si tratta di un trend che ricorre ogni primavera, ma bisogna ammettere che per la SS23 i toni pastello hanno invaso letteralmente tutto, dall’abbigliamento fino al make up passando, ovviamente per gli accessori.

Borse e borsette costituiscono ancora un feticcio irrinunciabile per tutte le fashioniste, quindi non è un caso che la nuova collezione Patrizia Pepe offra una lunga serie di borse in moltissime combinazioni di modelli e di colori, anche in tonalità pastello.

A fare da fil rouge per molte delle creazioni Patrizia Pepe di questa primavera è ancora l’irriverente logo della mosca che campeggia su molte borse o ton sur ton o in metallo dorato. Segno di libertà, modernità e anticonformismo, la mosca si eleva fino a essere un elemento decorativo piacevole e riconoscibile.

Ad essa si accompagnano anche catene di diverse dimensioni e altri dettagli metallici o, per alcuni modelli, intriganti cuciture che rendono unica la silhouette di diversi modelli.

Le borse Patrizia Pepe SS23 a meno di 300 Euro

La Fly Pillow è una morbidissima pochette caratterizzata da una cucitura estremamente particolare. Sul fronte della borsa vengono create delle pieghe morbidissime e sapienti, fermate al centro da una grande mosca dello stesso colore della borsa. La pochette può naturalmente essere portata a mano ma è dotata anche di tracollina a catena realizzata in maglia metallica dorata. Il prezzo di questo piccolo capolavoro è di 228 Euro e ad averci conquistato è Juicy Peach, un morbido color pesca.

È caratterizzata da una catena ben più importante la Elegante Drop Bag, caratterizzata da una forma morbida e destrutturata, che la rende estremamente versatile. Viene venduta con due manici staccabili: uno è formato da un’originalissima maxi catena dorata mentre l’altro è formato da alcune maglie di catena e da una cinghia dello stesso materiale della borsa. Il logo della mosca dorata si ritrova nell’impugnatura delle zip. La borsa costa 178 Euro e la adoriamo nel color Light Sunny Lime.

borse patrizia pepe primavera 2023
Fonte: patriziapepe.com – Modaeimmagine.it

Le borse rettangolari

Lo stesso particolarissimo punto di color lime è stato utilizzato anche per la Fly Bamby Leather, una borsetta da polso che costa 238 Euro e si caratterizza per la forma rettangolare allungata e una piccola mosca dorata al centro della patta. Il manico, dello stesso colore della borsa, è decorato da piccole borchie dorate.

Una pochette molto più economica è invece la Borsa Pochette rettangolare e senza impunture lungo il bordo della patta. Si tratta di una borsa estremamente semplice che può essere portata a tracolla con la graziosissima catenella dorata in maglia finissima. Anche in questo caso a rendere riconoscibile la borsa è la mosca dorata al centro della patta. Il nostro colore preferito è l’Orchid Purple, un rosa molto intenso. Questo modello costa appena 178 Euro.