Home » Test | Scegli una borsa e scopri qualcosa di te che non sapevi!

Test | Scegli una borsa e scopri qualcosa di te che non sapevi!

test personalità borse
Credits @Modaeimmagine.it

Le borse dicono moltissimo di una donna, anche quello che lei non sa su se stessa!

Il motivo è che i nostri gusti in fatto di moda e accessori sono dettati dalla nostra personalità e spesso manifestano parti di noi razionalmente non conosciamo.

Proprio per questo motivo cercare di interpretare il significato di ciò che si indossa e degli accessori che si scelgono può essere molto utile per analizzare meglio la nostra personalità.

Anche se crediamo di avere uno stile molto coerente, ma in alcune determinate occasioni scegliamo di indossare qualcosa di lontanissimo dal nostro stile abituale, vuol dire che stiamo lanciando un messaggio.

Qual è questo messaggio? Scopriamolo!

Test delle Borse

Per fare questo test scegli la borsa che vorresti assolutamente comprare tra quelle che ti proponiamo.

Dopo averlo fatto leggi il profilo corrispondente alla borsa che hai scelto e rimarrai stupita!

test personalità borse
Credits @Modaeimmagine.it

Soluzioni

BORSA GIALLA – Questa borsa gialla è originale, femminile e sofisticata. Rappresenta benissimo una personalità briosa e allegra, che ama le cose belle. Se hai scelto questa borsa significa che sei una persona estroversa ma di tanto in tanto commetti l’errore di voler piacere a tutti e a tutti i costi. Addirittura potresti fare in modo da cambiare leggermente la tua personalità pur di sentirti amata e accettata dalle persone che ti circondano, ma non è sempre una buona idea! Gli altri non sono così importanti come credi, ricordati che vai benissimo come sei!

BORSA ROSSA – Questa borsa è sicuramente la più appariscente tra quelle che ti abbiamo proposto. Se l’hai scelta significa che sei una persona estroversa che ama farsi notare ma soprattutto ama esprimere appieno la propria personalità. Purtroppo questo lato del tuo carattere a volte viene male interpretato: in determinate occasioni dovresti imparare a moderare un po’ la tua capacità di attirare gli sguardi per non generare rabbia, fastidio o invidie nelle altre persone.

BORSA GIPSY – Questa è certamente la borsa meno usuale di quelle che abbiamo proposto e si fa notare per il suo essere fuori dagli schemi, esattamente come te. Se hai scelto questa borsa significa che sei una persona che ama sentirsi libera, scoprire nuove cose e conoscere nuove persone. Hai davvero l’argento vivo addosso ma spesso questo continuo bisogno di novità di porta a essere un po’ superficiale ed annoiarti presto delle cose. Cerca di non rimanere vittima di questo modo di fare perché potrebbe trasformarsi in un limite!