Home » La bugia che ogni segno dice più spesso? Te la sveliamo noi!

La bugia che ogni segno dice più spesso? Te la sveliamo noi!

bugia preferita ogni segno
A volte mentire viene quasi spontaneo – Modaeimmagine.it

Mentire non è mai una bella cosa, ma ogni segno zodiacale ha una bugia che racconta molto spesso. 

E, come si sa, una bugia ripetuta all’infinito finisce per diventare una verità consolidata. Con questo stesso meccanismo alcuni segni zodiacali finiscono per credere davvero a quello che dicono e si sentono perfettamente onesti nel mentire!

Altri ancora ripetono la stessa bugia quasi meccanicamente ogni volta che ne hanno la possibilità: sanno benissimo che è una menzogna ma è così comoda da essere irresistibile!

Certo, non tutte le bugie sono uguali: alcune sono più gravi di altre!

L’importante allora è sapere quali sono le bugie a cui ogni segno zodiacale è più affezionato, così da non cascare nella rete!

La bugia che ogni segno zodiacale racconta sempre

Ariete – “Ma figurati, non ci penso già più!”
Gli Ariete sono i più testardi dello zodiaco. Quando si fissano su un pensiero a volte ne diventano ossessionati ma a volte preferiscono fingere che non sia così.

Toro – “Non sono affatto una persona venale!”
Il Toro è un segno estremamente concentrato sulla concretezza. Il denaro è importantissimo per lui e fa continuamente i conti in tasca a tutti, ma spesso preferisce nasconderlo.

bugie preferite ogni segno - modaeimmagine.it
Ogni segno ha la sua bugia preferita -Modaeimmagine.it

Gemelli – “Ho già deciso, ci ho messo un attimo!”
Se c’è una cosa che i Gemelli non sanno fare è prendere una decisione ma, per non sembrare degli eterni imbambolati, raccontano che è tutto sotto controllo.

Cancro – “Mi lascio scivolare tutto addosso!”
I Cancro sono così sensibili da sentire molto profondamente la sofferenza inflitta da un tradimento o da una delusione ma, per non sembrare troppo deboli, raccontano a se stessi che non ci sono rimasti poi così male.

Leone – “Dimmi, mi interessa davvero quello che pensi”
Al Leone non importa assolutamente nulla di quello che pensano gli altri: il suo obiettivo è decidere da solo ed essere adorato ma sa che potrebbe passare per antipatico, quindi finge di avere del sincero interesse per i pensieri altrui.

Vergine – “Ogni tanto ci vuole un po’ di caos!”
La Vergine ha bisogno di ordine in tutto ciò che fa ma sa che le altre persone potrebbero considerarla pesante e puntigliosa, quindi finge di adattarsi benissimo anche alle situazioni senza schemi. Non crederci mai!

Bilancia – “Che mi importa di quello che pensano gli altri?”
La Bilancia basa moltissimo della sua vita sul  giudizio altrui ma a volte questo la fa sentire molto debole e preferirebbe non farlo, quindi cerca disperatamente di nasconderlo.

Scorpione – “Non sono affatto geloso!”
Allo scopo di non sembrare troppo possessivo e troppo insicuro, lo Scorpione tenta spesso di nascondere la propria gelosia anche a se stesso, a volte arrivando addirittura a crederci!

Sagittario – “Voglio pensarci bene prima di decidere”
Prima ancora che la domanda sia stata posta il Sagittario già conosce la risposta e ha già preso una decisione terribilmente impulsiva. Di tanto in tanto però si illude di essere una persona saggia e riflessiva.

Capricorno – “Sono un ottimo compagno di avventure!”
Questa frase è vera solo se consideriamo “avventura” cambiare la tappezzeria del divano! Il Capricorno è il segno meno avventuroso sulla faccia della terra: dice il contrario solo per non fare brutta figura!

Acquario – “Ho tutto perfettamente sotto controllo!”
L’Acquario ha sempre troppe idee, troppi pensieri e sentimenti troppo irruenti per tenerli davvero sotto controllo. Racconta questa bugia prima di tutto a se stesso, per evitare di impazzire (e a volta ci crede!).

Pesci – “Facciamo tutto quello che vuoi!”
I pesci sono uno dei segni più pigri dello zodiaco. Prima di fare qualsiasi cosa devono pensarci molto bene e fare un enorme sforzo di volontà, ma amano raccontarsi di essere pronti a tutto!