Home » Test | Cosa pensano (davvero) gli altri quando ti vedono?

Test | Cosa pensano (davvero) gli altri quando ti vedono?

test psicologico labbra
Credits @Modaeimmagine.it

Tutte speriamo che le altre persone abbiano una buona opinione di noi, ma cosa pensano davvero gli altri quando ci vedono?

Chiederlo spesso non è sufficiente perché è probabile che otterremo risposte di comodo o che non corrispondono al vero.

L’unica cosa che possiamo fare per capire come ci vedono gli altri è quindi analizzare il nostro modo di comportarci e di esprimerci. E cos’è più espressivo delle labbra nel volto di una donna?

Le labbra non servono soltanto a pronunciare parole ma anche (e soprattutto) a dare vita al viso enfatizzando le espressioni degli occhi.

Test delle Labbra

Per scoprire cosa trasmetti davvero alle altre persone dovrai semplicemente scegliere le labbra che ti attraggono di più oppure che ti rappresentano meglio.

Dopo averlo fatto non dovrai fare altro che leggere il profilo corrispondente a ogni immagine e scoprire qualcosa in più su di te!

test psicologico labbra
Credits @Modaeimmagine.it

Soluzioni

LABBRA ROSSE – Le labbra rosse comunicano sicurezza e sensualità. Una donna che indossa un rossetto rosso e appariscente è una donna che non ha nulla da nascondere e che, al contrario, tende sempre a mostrarsi esattamente per quel che è e a mettersi in mostra il più possibile.
Le altre persone ti percepiscono come una primadonna, in grado di attirare le attenzioni di tutti semplicemente essendo se stessa. Un po’ di invidia? Sì, è molto probabile.

LABBRA FUXIA – Il colore di queste labbra è giovane e giocoso, ammiccante al punto giusto. Se hai scelto queste labbra significa che sei una persona divertente e stimolante, che ha eletto il divertimento a obiettivo di vita e che ama sperimentare cose nuove.
Le altre persone pensano che tu sia l’anima della festa, una persona sempre in grado di trovare qualcosa di positivo nelle vicende di ogni giorno, allegra ma non superficiale, intelligente ma non pesante. Beh, tutte belle qualità!

LABBRA ROSA – Il rossetto di questo colore indica una personalità delicata e poco appariscente. Se hai scelto queste labbra significa che non ti piace apparire a tutti i costi. Al contrario, preferisci farti conoscere davvero solo dalle persone che apprezzi. Sei una persona gentile e cortese con tutti, e molto apprezzata per questo.
Le altre persone ti vedono come una persona buona, forse un po’ troppo innocente e che dovrebbe imparare a tirar fuori le unghie. È davvero così o si sbagliano di grosso?