Home » Se si arrabbiano ti distruggono: sono i segni più vendicativi dello zodiaco!

Se si arrabbiano ti distruggono: sono i segni più vendicativi dello zodiaco!

segni vendicativi zodiaco
Credits @Modaeimmagine.it

Ci sono segni che non vanno fatti arrabbiare: la loro vendetta potrebbe essere terribile! Ecco come evitarla!

Si dice che la vendetta sia un piatto che va servito freddo e che coltivare sentimenti cupi e negativi non faccia bene all’umore. Si dicono un sacco di cose molto sagge, ma ci sono segni che non hanno alcuna intenzione di ascoltarle!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare non sono i segni di fuoco a essere i più vendicativi, dal momento che nella maggior parte dei casi si limitano ad esplodere in una rabbia furiosa quando subiscono un torto.

I segni più vendicativi in assoluto sono quelli dotati di una mentalità logica, razionale e pianificatrice, quindi i segni di terra e spesso anche i segni di acqua. I segni di Aria, invece, non sanno cosa sia la vendetta ma non perché non sappiano portare rancore: semplicemente si annoiano a organizzarne una!

Ecco allora quali sono i segni più vendicativi in assoluto e come evitare di incappare nella loro ira

I segni di terra più vendicativi

CAPRICORNO – Il Capricorno ha una memoria da elefante e la determinazione di un fiume che scava il proprio letto nella roccia più dura. Se le persone del Capricorno subiscono un torto (o pensano di aver subito un torto), sono disposte a impiegare moltissime energie fisiche e mentali per ottenere la propria soddisfazione e sono disposte ad aspettare anche mesi e anni pur di trionfare. L’unico modo per evitare la loro vendetta è chiedere scusa immediatamente: dal momento che sono molto leali, i Capricorno saranno disposti a mettere tutto da parte e non pugnaleranno alle spalle.

VERGINE – I nati della Vergine sono tra i più orgogliosi dello zodiaco. Dal momento che tutto deve andare come hanno stabilito loro, sono estremamente vendicativi contro chiunque incrini i loro piani. Sanno essere estremamente ipocriti, quindi possono fingere di non essere offesi fino a che non troveranno il momento opportuno per colpire la propria vittima nel momento in cui è più vulnerabile. L’unico modo per non finire nel mirino della Vergine è capire che nelle relazioni sociali ha bisogno di vincere sempre, quindi è meglio darle sempre ragione o evitarla come la peste.

segni vendicativi zodiaco
Alcuni segni non si fermano davanti a niente ! – Modaeimmagine.it

I vendicativi più insospettabili: i segni d’acqua

SCORPIONE – Lo scorpione è il segno più vendicativo in assoluto perché è mosso da una fortissima passionalità che spesso però riesce a tenere sotto controllo grazie a una grande disciplina mentale. Quando decide di vendicarsi lo fa nella maniera più velenosa possibile, senza badare a quanti danni provocherà nella persona che gli ha fatto un torto. Non gli piace attendere a lungo e non gli piace il confronto diretto, quindi è probabile che la sua vendetta arrivi alle spalle e poco tempo dopo l’offesa. Come evitare la sua vendetta? Semplice, non mettersi contro di lui sulle questioni a cui tiene davvero, come le questioni di cuore.

CANCRO – Molti pensano erroneamente che il Cancro, in virtù della sua spiccata sensibilità, sia un segno estremamente debole. Non è affatto così. Il cancro è in grado di utilizzare la sua spiccata intelligenza emotiva per vendicarsi di coloro che lo hanno fatto soffrire o che lo hanno tradito. Tenderà a ferire i sentimenti e lo farà con implacabile determinazione. È disposto ad aspettare anche a lungo, quindi la sua vendetta potrebbe arrivare anche anni dopo aver ricevuto l’offesa. Per evitare la sua vendetta è meglio tagliare tutti i ponti con lui dopo avergli fatto un torto, perché non lo dimenticherà mai.