Home » 4 Comportamenti (e il loro contrario) che ti fanno capire se lui ti sta tradendo!

4 Comportamenti (e il loro contrario) che ti fanno capire se lui ti sta tradendo!

i 4 comportamenti che indicano un tradimento del vostro partner
i 4 comportamenti che indicano un tradimento del vostro partner – modaeimmagine.it

Attenzione a questi particolari atteggiamenti perché significa che il vostro ti sta probabilmente tradendo.

Non sarà magari una macchia di rossetto sul colletto della camicia, ma se vi sta assalendo qualche dubbio sulla fedeltà del vostro partner, potete andare a fondo della questione notando alcuni comportamenti che il vostro uomo potrebbe aver assunto nell’ultimo periodo.

Del resto noi donne abbiamo un forte sesto senso, che ci aiuta a capire quando qualcosa non va, soprattutto nelle relazioni.

Gli uomini tendono a tradire per una serie di motivi alla base dell’infedeltà, come una bassa autostima, un periodo difficile, l’infelicità emotiva e/o fisica e tanto altro.

Quindi se vi trovate in quest situazione o non avete ancora la certezza definitiva che il vostro compagno vi stia tradendo potete dare un’occhiata a 4 comportamenti tipici dell’uomo traditore.

I 4 comportamenti da tenere sott’occhio

Un classico segnale che indica che un uomo vi sta tradendo è che improvvisamente ha un bisogno di privacy. Questo perché gli uomini che tradiscono vogliono mantenere l’illusione della loro innocenza. Questi ultimi inoltre cercano di creare un mondo parallelo dove hanno nomi utenti segreti e altri profili social.

Un altro segnale che potrebbe indicare un potenziale tradimento riguarda la mancanza di conversazione. Non parlarsi potrebbe essere uno dei principali campanelli di allarme di un uomo infedele. Il suo comportamento sarà l’opposto di quello che aveva quando era interessato a voi. Magari ha perso interesse per quello che avete fatto durante il giorno, o magari non vi comunica i propri sentimenti come faceva in passato.

i 4 comportamenti che indicano un tradimento del vostro partner
i 4 comportamenti che indicano un tradimento del vostro partner – modaeimmagine.it

Attenzione a questi segnali!

Un altro comportamento che dovrebbe farvi drizzare le antenne riguarda il suo comportamento a letto. Possono accadere due cose: o eviterà completamente l’intimità fisica oppure tenderà ad esagerare e volere relazioni fisiche del normale perché si sente in colpa per essere andato a letto con un’altra.

Un altro segnale preoccupante e che può far pensare ad un possibile tradimento riguarda il fatto che vi dà troppe attenzioni. Si tratta del semplice senso di colpa che il vostro uomo ha nei vostri confronti. Forse vi compra regali inaspettati o inizia ad aiutarvi a badare ai bambini più del solito. Magari vi aiuta di più nelle faccende domestiche, insomma, tutti questi piccoli comportamenti potrebbero indicare un tradimento, soprattutto se queste attenzioni arrivano dal nulla. Anche qui i vostro uomo si potrebbe sentire in colpa e voglia rimediare al fatto di avere una relazione.