Home » Questi sono i segni più traditori dello Zodiaco (ma non lo ammetteranno mai!)

Questi sono i segni più traditori dello Zodiaco (ma non lo ammetteranno mai!)

segni piu traditori - modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

Alcuni tra i segni dello zodiaco sono più traditori di altri, e non gliene si può nemmeno fare una colpa!

Quello che si può fare, però, è essere consapevoli di quello che ci aspetta se dovessimo decidere di cominciare una relazione romantica proprio con loro!

In linea molto generale i segni di fuoco e di aria tradiscono più spesso ma per motivi molto differenti. I primi tradiscono per eccesso di passione e perché amano essere adorati da coloro che hanno intorno, quindi è un attimo cadere in tentazione.

I segni d’aria, invece, tradiscono perché si annoiano e, magari, lo fanno anche se sono molto innamorati del loro partner. Per loro infatti, il tradimento è solo un passatempo come un altro, senza particolari implicazioni.

Ovviamente anche i segni di terra e d’acqua tradiscono, ma lo fanno un po’ più raramente e in condizioni specifiche.

I segni d’Aria e di Fuoco che tradiscono di più

L’Acquario è il segno d’aria che tradisce di più. Lo fa come fa tutte le altre cose della sua vita, cioè con intelligenza, organizzazione e leggerezza. Scoprire le sue malefatte sarà molto difficile ma, comunque, non c’è da preoccuparsi: tornerà sempre dal partner di cui è davvero innamorato, senza nemmeno sentirsi troppo in colpa!

L’Ariete è il segno di fuoco che tradisce più di tutti gli altri perché, semplicemente, non è in grado di controllare la sua impulsività. Se l’ariete si sente attratto da una persona semplicemente segue l’istinto e fa di tutto per conquistarla, “dimenticandosi” magari di avere un partner stabile che lo aspetta da qualche parte. C’è da dire che anche il Leone è un traditore, ma in realtà si limita a flirtare, senza andare mai troppo oltre. La verità è che avere tanti ammiratori o ammiratrici fa bene al suo ego ed è questo l’unico motivo che lo spinge a tradire davvero.

segni che tradiscono di più - modaeimmagine.it
Quali segni tradiscono “per istinto”? – Modaeimmagine.it

I segni di Terra e di Acqua che tradiscono di più

I segni di terra non tradiscono: per loro la lealtà è uno dei valori fondamentali ma, a prescindere da questo, il tradimento implica anche lo stress di dover nascondere le cose e lo stress è l’ultima cosa di cui questi segni hanno bisogno. Nonostante questo il Capricorno potrebbe tradire ma solo se si dovesse sentire profondamente trascurato e deluso dal suo partner.

Tra i segni d’acqua portato naturalmente al tradimento c’è invece lo Scorpione, ma si può dire che non sia colpa sua! Sono gli altri che si sentono irresistibilmente attratti dalla sua personalità magnetica e intrigante! A furia di ricevere avances e complimenti, quindi, anche lo Scorpione prima o poi potrebbe cadere!