Home » Abbiamo capito qual è l’unico difetto di Maria De Filippi, e la ammiriamo ancora di più

Abbiamo capito qual è l’unico difetto di Maria De Filippi, e la ammiriamo ancora di più

il difetto di Maria De Filippi
il difetto di Maria De Filippi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Alcune incredibili rivelazioni sulla nota conduttrice sono appena venute a galla e riguardano il suo comportamento dietro le quinte.

Nonostante i decenni passati di fronte alle telecamere, non si smette mai di imparare qualcosa su Maria De Filippi. Una carriera che l’ha portata a diventare una delle conduttrici più amate a apprezzate del piccolo schermo.

Nell’ultimo periodo è tornata al centro della cronaca per la morte del suo amato marito, Maurizio Costanzo, uno dei volti noti che ha fatto la storia della televisione. E’ stata quindi una grande perdita non solo per la conduttrice e il figlio ma anche per il mondo dello spettacolo.

La De Filippi può vantare numerosi programmi di punta, come Uomini e Donne, che ormai conduce da oltre quidici anni, C’è posta per te, che ogni anno ci fa emozionare, e Amici, il celebre talent andato in onda per la prima volta nel 2001, quando ancora si chiamava Saranno Famosi.

Nel corso degli anni quindi la trasmissione e la stessa Maria sono riusciti a sfornare moltissimi talenti, sia nel settore del ballo che del canto. Ma mentre sappiamo molte cose sulla conduttrice quando si trova sotto i riflettori, ci sono dei dettagli che solo ora i suoi produttori hanno rivelato sul suo comportamento.

Il difetto di Maria

In questo momento sta andando in onda il serale di Amici, che ogni settimana viene seguito da milioni di italiani, e il suo successo è anche dovuto al lavoro svolto da tutto lo staff che collabora con il talent, inclusi i produttori, che mandano avanti tutta la baracca.

Due di loro in particolare Marco Monaco e Luca Zanforlin, hanno rivelato poco fa alcuni dettagli sulla conduttrice. Secondo quanto dichiarato dai medesimi, ci sono diversi meccanismi che entrano in gioco quando di tratta di organizzare le puntate che vengono trasmesse. Ogni tassello deve essere ben incastrato per non incappare in qualche imprevisto. Ma la De Filippi tende a ragionare diversamente.

il difetto di Maria De Filippi
il difetto di Maria De Filippi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La spontaneità è tutto

I due produttori ci hanno tenuto a sottolineare che nessuno ha mai messo in dubbio la professionalità di Maria. E’ sempre stata un persona seria e concentrata durante il lavoro, però la sua dinamicità rende difficile starle dietro. Con lei si assiste spesso ad un cambiamento repentino di scaletta. Non ha mai amato i tempi televisivi e la rigidità che il piccolo schermo impone.

Segue un proprio flusso che dipende molto dalla situazione in cui si trova e da quello che stanno facendo gli allievi della scuola. Infatti a Maria piace mettere al centro del programma i ragazzi e il loro talento, anche se uno dei due produttori ha ammesso che le cose sono cambiate molto negli anni. Infatti se prima molti ragazzi avevano timore di stare davanti alle telecamere, ora hanno molta più consapevolezza.