Home » “È tornato” | Aurora Ramazzotti distrutta: tutto rovinato (di nuovo)

“È tornato” | Aurora Ramazzotti distrutta: tutto rovinato (di nuovo)

il problema di Aurora Ramazzotti
il problema di Aurora Ramazzotti – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota conduttrice lo annuncia sui suoi social: un ritorno che non si era minimamente aspettata. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passate poche settimane da quando Aurora Ramazzotti ha accolto il suo primogenito, Cesare, insieme al compagno Goffredo. Si tratta del primo nipotino per i genitori della venticinquenne, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che hanno più volte esternato la loro felicità.

Sin dall’annuncio della gravidanza, avvenuto lo scorso Marzo, la futura nonna ha più volte condiviso la sua trepidazione nell’avere un nipotino e uno zio per le sue figlie più piccole, Sole e Celeste.

Queste ultime sono nate dalla relazione con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, con il quale è convolata a nozze nel 2014. La storia però h avuto vita breve visto che lo scorso anno hanno deciso di separarsi.

Nell’ultimo periodo Aurora è tornata nuovamente sotto i riflettori per un piccolo problema che ha voluto condividere con i suoi fan.

L’imprevisto

Nonostante sia passato più di un mese dalla nascita del suo bimbo, nell’ultimo periodo la Ramazzotti si è confidata con i suoi seguaci e confessando di essersi ritrovata con un piccolo problemino che la tormentava prima di rimanete incinta: l’acne.

Ebbene sì, nonostante le era stato detto che dopo la gravidanza quest’ultimo sarebbe scomparso dal suo viso, in realtà si è nuovamente ripresentato ma invece di nasconderlo ha deciso di metterlo in bella mostra condividendo due stories sul suo profilo.

aurora ramazzotti acne
Aurora Ramazzotti – modaeimmagine.it – foto Instagram @therealauroragram

Skin Positivity

Aurora ha affermato che durante la gravidanza non aveva nemmeno un brufolo e invece ora il suo viso si riempito nuovamente di acne. La giovane conduttrice comunque è sempre stata un’ambasciatrice della skin positivity e invece di nascondere questo problema ha voluto condividerlo con i suoi numerosissimi fan, molti dei quali si saranno trovati sicuramente nella sua stessa situazione. Così ha raccontato la sua esperienza: “Durante tutta la gravidanza ho avuto una pelle bellissima, un po’ secca sulle guance ma non ho avuto un brufolo… Da quando ho partorito sono tornati all’attacco.

“Quindi, quando dicevano “Vedrai che appena fai un figlio vanno via”, intendevano che bisogna rimanere gravide in eterno? La pelle cambia come cambiamo noi… Se sei donna e hai avuto l’acne, quella frase l’hai sentita di sicuro… Comunque dentro di me, un po’ mi domandavo: “chissà se sarà vero?”… A quelli che hanno la presunzione di sapere il perché delle cose… La tua strada è tua e di nessun altro”.