Home » Il compleanno di Chiara Ferragni non è stato poi così chic: ecco quanto è costato davvero!

Il compleanno di Chiara Ferragni non è stato poi così chic: ecco quanto è costato davvero!

La festa di compleanno di Chiara Ferragni
La festa di compleanno di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer italiana ha sorpreso ancora una volta i suoi fan. Ecco quanto ha speso per la sua festa di compleanno.

Il 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni e ha voluto festeggiare insieme alla sua famiglia e ai amici più cari. Nonostante la giovane età, la fashion blogger è salita alla ribalta diversi ani fa e con con il tempo è diventata l’influencer italiana più nota e apprezzata del mondo.

Basti pensare che sul profilo Instagram conta più di 29 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Proprio qui infatti è solita condividere scatti accattivanti e sensuali, a volte promuovendo il suo omonimo brand, che si occupa prevalentemente di abbigliamento.

Non mancano però nemmeno i momenti che la Ferragni decide di condividere con i suoi due bimbi, Leone e Vittoria, avuti da Fedez, con il quale è convolata a nozze nel 2018, dopo circa due anni dal primo incontro.

Secondo alcune indiscrezioni però i due starebbero attraversando una crisi coniugale anche se ancora non c’è stata alcuna conferma dai diretti interessati.

La festa di compleanno

La Ferragni ha deciso di prendersi una serata tutta per sé, lontana dagli impegni professionali ma non poteva che scegliere una location esclusiva per la sua festa di compleanno. La fashion blogger come sempre è alle prese con la sua fiorente attività imprenditoriale ma per i suoi trentasei anni ha deciso di concedersi un pranzo in compagnia dei suoi familiari e dei suoi amici più intimi.

Ha scelto quindi il Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como, caratterizzato da un menù che rende omaggio alla cucina di Gualtiero Marchesi, celebre chef scomparso nel 2017. Si tratta dell’unico ristorante al mondo che ripropone i suoi piatti più famosi, rispettando lo stile e la sua filosofia.

La festa di compleanno di Chiara Ferragni
La festa di compleanno di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il costo

Al pranzo erano presenti ovviamente i due figli della Ferragni e gli affetti più cari, che si sono riuniti per celebrare il suo grande giorno. Il panorama ha reso ancora più memorabile il compleanno della influencer ma molti utenti si sono chiesti quanto avrà speso per questo lussuoso pranzo?

A quanto pare non così tanto come molti si aspettano. Nonostante la mamma di Leone e Vittoria sia abituata a sfoggiare look all’ultima moda firmati dai fashion designer più celebri, secondo il sito della location, Chiara avrebbe speso circa 150 euro a persona. Certo non è alla portata di tutti, ma è più economico di ciò che molti utenti credevano!