Home » “Brutta e vanitosa” | Il dettaglio su Camilla che ha fatto infuriare i social

“Brutta e vanitosa” | Il dettaglio su Camilla che ha fatto infuriare i social

camilla brutta e vanitosa
Re Carlo III e la Regina Camilla Fonte @Gettyimages – Modaeimmagine.it

La regina Camilla ha fatto infuriare tutti! Sui social dicono che sia brutta e vanitosa: ecco cos’è successo alla cerimonia di incoronazione. 

Camilla non ha mai avuto il favore né del popolo, né della stampa, né della famiglia reale. Considerata da sempre una sfascia famiglie e costretta al duro confronto con la principessa Lady Diana.

Anche durante l’incoronazione di Re Carlo III, la Regina Camilla “brutta e vanitosa“, come hanno scritto in molti sui Social, ha fatto parlare di sé, e non in tono positivo.

Il motivo delle accuse sarebbe da riscontrare in un gesto che avrebbe compiuto al momento della sua incoronazione, ma cos’ha fatto?

La Regina Camilla è davvero cattiva e vanitosa o forse abbiamo solo frainteso un normale gesto? Vediamo cos’è successo durante l’incoronazione: tutti i dettagli.

Cos’ha fatto la Regina?

Da poco dopo l’incoronazione, sul canale YouTube ufficiale della BBC, è possibile vedere un estratto della cerimonia di incoronazione di Re Carlo. Il titolo del video è “Moment Queen Camilla is crowned at Coronation ceremony in Westminster Abbey!“, nel quale si vede proprio il momento in cui viene incoronata la Regina Camilla compiere un gesto apparentemente semplice e innocuo, che le ha fatto meritare l’appellativo di “brutta e vanitosa“.

La grave colpa della Regina Camilla, sarebbe stata quella di essersi sistemata i capelli che le andavano davanti agli occhi dopo essere stata incoronata Regina nell’Abazia di Westminster. Molti hanno interpretato questo gesto proprio come un atto di vanità, subito facendo gli ovvi confronti con la bellissima principessa Lady Diana, offendendo Camilla per il suo aspetto fisico.

regina camilla brutta e vanitosa
Fonte @Gettyimages – Modaeimmagine.it

La Regina Camilla è brutta e vanitosa?

Ma la Regina Camilla è davvero brutta e vanitosa? Beh, qualora lo fosse, almeno lei ce l’ha fatta! È riuscita a stare con la persona che ama, diventando addirittura regina come in una favola che si avvera. Al di là del suo aspetto fisico, a noi non è sembrato un gesto così vanitoso, ma semplicemente un gesto che avrebbe potuto fare una qualsiasi persona con i capelli che vanno davanti agli occhi. Soprattutto considerando che Camilla avrebbe dovuto scendere alcuni gradini e camminare lungo la navata con gli occhi di tutto il mondo addosso, avere lo spazio visivo libero era una priorità assoluta per lei.

Nel video, tra l’altro, si può ben vedere come la Regina Camilla chiamata “brutta e vanitosa”, sembrasse in realtà molto emozionata e impacciata, ma soprattutto felice di aver incoronato il suo sogno insieme all’amato Carlo III. Pazienza se non è stata immobile come una statuita, se sarà una buona Regina potrà dirlo solo il tempo e qualora si sia sistemata i capelli per vanità, qual è il problema? Non vorreste anche voi comparire al meglio in una situazione del genere?