Home » Test | Come dev’essere il tuo partner ideale?

Test | Come dev’essere il tuo partner ideale?

test partner ideale
Credits @Modaeimmagine.it

Molte persone hanno in mente una certa idea di partner ideale ma spesso si sbagliano: questo test mostra la verità!

La nostra idea di partner ideale è spesso influenzata dalla nostra età, educazione e sensibilità. 

Nella fase più romantica della nostra vita, cioè quella dell’adolescenza, ci costruiamo un’idea ben precisa del compagno che vogliamo avere a fianco per vivere “per sempre felici e contenti” e finiamo per affezionarci moltissimo a quell’immagine.

In realtà però nella vita si cambia e si matura, quindi le nostre esigenze attuali possono essere diverse dalle esigenze e quindi dai sogni dei noi stessi adolescenti, anche se magari non ce ne rendiamo conto.

Questo test serve proprio a capire di che tipo di partner avremmo bisogno adesso, in questo preciso momento della nostra vita.

Test del partner ideale

Per eseguire questo test dovrai scegliere il cuore che ti attrae di più, senza pensare troppo ai motivi per cui ti attrae. Questo cuore rappresenta la tua personalità attuale.

Dopo averlo fatto leggi il profilo corrispondente al cuore che hai scelto e troverai la descrizione del tuo partner ideale.

test partner ideale
Credits @Modaeimmagine.it

Soluzioni

CUORE FIAMMEGGIANTE – Questo cuore, circondato da un’intensa fiamma e con una bella stella nel suo centro rappresenta un’enorme energia emotiva. Sei una persona dalle forti passioni, che si getta anima e corpo in tutto quello che fa. La tua energia è contagiosa ma a volte è un po’ difficile da sostenere da parte di chi ti sta intorno perché è sempre difficile stare al passo con te. 
Se hai scelto questo cuore significa che a farti felice sarà un partner che abbia la tua stessa capacità di amare e di lasciarsi appassionare dalle cose.

CUORE REGALE – Questo cuore ha una piccola corona ed è circondato da foglie di acanto come gli stemmi reali di un tempo. Se hai scelto questo cuore significa che hai un animo nobile e puro, che le tue azioni sono sempre mosse da buone intenzioni ma che, di contro, sai essere un po’ egocentrica.
Se hai scelto questo cuore hai bisogno di un uomo che sappia apprezzarti e che sappia riconoscere sempre il tuo valore, che ti sappia elevare e valorizzare in ogni occasione anziché rimanere nascosto alla tua ombra.

CUORE TRAFITTO – Questo cuore trafitto da una freccia è il simbolo per eccellenza dell’amore romantico. Rappresenta la passione ma anche la sofferenza che deriva dall’amare molto. Se hai scelto questo cuore significa che hai una personalità estremamente sensibile e molto sognatrice. 
Il tuo partner ideale dev’essere in grado di comprendere a fondo la tua sensibilità e imparare a proteggerla, perché è il tuo tesoro più prezioso.