Home » È uscita la nuova collezione di gioielli di Chiara Ferragni ed è super Pink!

È uscita la nuova collezione di gioielli di Chiara Ferragni ed è super Pink!

La nuova collezione di Chiara Ferragni
La nuova collezione di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

E’ appena uscita la new collection di preziosi gioielli firmata Chiara Ferragni. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni ormai è inarrestabile e stavolta ha stupito i suoi fan con una collezione da capogiro. L’imprenditrice cremonese ha messo a disposizione delle sue seguaci gioielli super trendy e super pink!

Non c’è alcun dubbio che anche questa new collection andrà subito a ruba come le passate collezioni, a prescindere dal fatto che si tratti di calzature, trucchi o abbigliamento Del resto in questi anni la trentaseienne è riuscita a costruirsi una carriera invidiabile grazie alla sua sua costante presenza social.

E pensare che ha cominciato come fashion blogger, dispensando consigli di moda a numerose utenti che seguivano attentamente ogni sua mossa. In poco tempo la sua attività digitale si è concentrata su Instagram. E ora è riuscita a diventare l’influencer italiana più seguita al mondo.

Negli ultimi giorni la Ferragni era finita nuovamente al centro della cronaca rosa per la sua lussuosa festa di compleanno organizzata in una esclusiva location nei pressi del Lago di Como. Ora invece è tornata a far parlare di sé per la sua nuova collezione di gioielli.

Novità in arrivo

Nonostante i numerosi progetti lavorativi, Chiara ha terminato la realizzazione della sua nuova preziosa collezione. Infatti la nota influencer in questo ultimo periodo è stata molto impegnata. Tra qualche giorno uscirà la seconda stagione di The Ferragnez, l’acclamata docuserie che vede come protagonista proprio Chiara insieme al marito Fedez e ai due figli della coppia, Leo e Vittoria.

Ovviamente non ha tralasciato la sua attività social, sempre in continua crescita. Basti pensare che su Instagram conta oltre 29 milioni di followers, che l’imprenditrce cerca sempre di tenere aggiornati sia sulla sua sfera lavorativa che privata.

La nuova collezione di Chiara Ferragni
La nuova collezione di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – it.chiarafferagnibrand.com

Alla scoperta della new collection

E’ appena uscita la nuova collezione di gioielli firmata Chiara Ferragni e come si è potuto notare quest’ultima ha deciso di incentrare le sue creazioni sul colore rosa. Una decisione coraggiosa ma al tempo stesso coerente con la sua linea di pensiero e con le sue passate collezioni. Tra gli accessori degni di nota troviamo degli orecchini a cerchio arricchiti da cuoricini dorati di varie tonalità di pink, perfetti da sfoggiare con un look casual. Sono in vendita a 119 euro.

Se siete fan degli anelli, allora vi consigliamo l’anello da 79 euro con uno zircone centrale bianco dal taglio a cuore circondato da cuoricini fucsia. Se invece non potete fare a meno di un pendente, allora dovete assolutamente accaparrarvi la collana con cuoricino fucsia e zircone centrale, che potete trovare alla modica cifra di 79 euro. Per ulteriori informazioni e per scoprire cos’altro ha in serbo la nuova collezione della Ferragni potete consultare il seguente sito: it.chiaraferragnibrand.com.