Home » Gli occhiali da sole Cat Eyes sono il must della stagione, ma ti stanno bene? Te lo diciamo noi!

Gli occhiali da sole Cat Eyes sono il must della stagione, ma ti stanno bene? Te lo diciamo noi!

occhiali da sole cat eyes
Gli occhiali da sole cat eyes Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

Cerchi i nuovi occhiali da sole perfetti da abbinare a tutti i tuoi look estivi? Allora dovresti provare il modello cat eyes: ecco a chi stanno bene.

Non c’è dubbio: gli occhiali da sole per la primavera estate 2023 sono i Cat Eyes femminili e sensuali ne vorrai sicuramente almeno 1 paio.

Gli occhiali da sole cat eyes sono caratterizzati dalla loro forma affusolata e allungata verso l’esterno, ricordano molto gli occhiali da sole a farfalla, ma questi, come si può capire dal nome, sono ispirati proprio agli occhi dei gatti.

Dal taglio felino, gli occhiali da sole cat eyes ti daranno subito uno sguardo sensuale ed ammaliante, e ti faranno sentire come Audrey Hepburn nel film colazione da Tiffany, nel quale indossa gli iconici occhiali da sole cat eyes modello oversize.

Data la particolare forma di questi occhiali da sole, la forma potrebbe non stare bene su ogni tipologia di viso. Vediamo a chi stanno bene.

Occhiali da sole cat eyes: a chi stanno bene

Ormai è ufficiale: gli occhiali da sole cat eyes sono i più trendy della stagione, ma ti staranno bene? Data la forma allungata ricca di spigolature capaci di dare movimento all’occhio conferendogli otticamente una forma allungata da gatto, noi li consigliamo in particolare a chi ha un viso tondo non troppo squadrato e spigoloso.

Gli occhiali da sole cat eyes stanno molto bene anche a chi ha un viso ovale con mascella poco marcata e zigomi non sporgenti. Questa forma può adattarsi anche ad un viso con forma a cristallo o a cuore, in modo tale da concentrare l’attenzione sulla parte alta del viso e proporzionare i volumi, infatti sono una delle montature preferite anche da Star come Scarlett Johansson.

occhiali da sole cat eyes
Fonte @pinterest -Modaeimmagine.it

Tutti i modelli tra cui scegliere

Di modelli di occhiali da sole cat eyes ne esistono davvero tantissimi. In vista dell’estate ti consigliamo una versione oversize in plastica con trasparenze dai colori nude perfetti da abbinare a qualsiasi look. Per chi desidera un paio di occhiali da sole cat eyes che si notino, consigliamo invece, un colore bello vivace come il rosso o il bianco ottico per un’allure da vera Diva.

Ovviamente per andare sul classico, un modello più contenuto di occhiali da sole cat eyes, con montatura in acciaio o anche semplicemente il classico colore nero super versatili da poter essere indossati in tutte le stagioni, non solo in estate.