Home » Totti – Blasi 1 – 0 | Francesco felice allo stadio con Noemi mentre Ilary fallisce su tutti i fronti

Totti – Blasi 1 – 0 | Francesco felice allo stadio con Noemi mentre Ilary fallisce su tutti i fronti

La vittoria apparente di Francesco Totti sulla moglie
La vittoria apparente di Francesco Totti sulla moglie – modaeimmagine.it – foto Instagram e ansa

Cattive notizie per la ex moglie di Totti, il quale nel frattempo trascorre il tempo con la sua nuova fiamma. 

E’ passato quasi un anno da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della loro separazione, ma ancora molti fan non riescono a farse una ragione. Del resto Ilary Blasi e Francesco Totti erano considerate una delle coppie più solide e amate dal pubblico e invece anche loro dopo ben 17 anni di matrimonio si sono detti per sempre addio.

Nonostante lo shock dei fan, in realtà da diverse settimane si vociferava di una profonda crisi coniugale, tramutatasi poi in un’attuale separazione. Al momento i due stanno affrontando un aspro divorzio ma a prescindere da tutto cercando di essere il più presente possibile per i tre figli, Cristian, che ha seguito le orme del papà, Chanel e Isabel, la piccolina di casa.

La ex letterina di Passaparola e l’ex capitano della Roma sembrano però aver voltato definitivamente pagina. Lei ha trovato il suo nuovo lui, un imprenditore tedesco di nome Bastian, mentre Totti ha la sua Noemi, con la quale si dice abbiamo tradito la ex moglie.

Quest’ultima comunque non sta affrontando un periodo idilliaco a causa di alcuni problemi sul fronte professionale. Tre settimane fa è partita la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, che però non sta ottenendo i risultati sperati. Scopriamo insieme i dettagli.

Nei guai

In questo periodo la Blasi è impegnata nella conduzione della nuova edizione del celebre reality targato Canale 5, dove a supportarla troviamo Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi nel ruolo di opinionisti. L’Isola dei Famosi fin da subito ha dovuto affrontare diversi imprevisti. L’ultimo riguarda l’abbandono dal gioco di Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.

Ma a parte questo il programma non ha ancora dato i suoi frutti in termini di ascolti e proprio per questa ragione Ilary sarebbe abbastanza frustrata. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il rapporto con Bastian non sembra andare molto bene e questo non fa altro che agire la conduttrice.

La vittoria apparente di Francesco Totti sulla moglie
La vittoria apparente di Francesco Totti sulla moglie – modaeimmagine.it – foto Instagram

Lui gioisce

Da come stanno le cose, si ha la sensazione che il reality potrebbe finire anche prima del previsto. Di certo non verrà prolungato come è accusato lo scorso anno, quando i finalisti sono rimasti sull’isola per ben 99 giorni, alla fine dei quali è stato l’attore Nicolas Vaporidis a portarsi a casa la vittoria.

Mentre la Blasi non se la sta passando particolarmente bene, tutt’altra storia per il suo ex marito. Infatti la storia con la Bocchi sta andando a gonfie vele, a tal punto che la coppia sarebbe andata a convivere. Negli ultimi giorni inoltre i due sono stati pizzicati insieme allo stadio e sorridenti. Che dire, stavolta è stato Francesco ad avere la meglio.